Frozen

News Forum Frozen

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Miky
    Membro

deepout83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    :laugh: oggi pomeriggio stavo pensando di postare la stessa cosa!! :) deepout83….questa è telepatia!!

:)

eheheh cmq in America è stato un Flop chissà da noi

Chissà…però me lo voglio vedere!!:)

Miky
    Membro

deepout83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    :laugh: oggi pomeriggio stavo pensando di postare la stessa cosa!! :) deepout83….questa è telepatia!!

:)

eheheh cmq in America è stato un Flop chissà da noi

Chissà…però me lo voglio vedere!!:)

Miky
    Membro

Il film per ora ha incassato 453.000 euro, quindi non è andato proprio benissimo!io l’ho visto ieri sera e devo dire che non è stato malissimo, soprattutto la parte centrale!Bisogna dire però che molte volte ci si arrabbia per la stupidità delle loro azioni e i lupi sembrano più dei killer che dei animali selvatici!!Comunque vale la pena di guardarlo!!

Miky
    Membro

Il film per ora ha incassato 453.000 euro, quindi non è andato proprio benissimo!io l’ho visto ieri sera e devo dire che non è stato malissimo, soprattutto la parte centrale!Bisogna dire però che molte volte ci si arrabbia per la stupidità delle loro azioni e i lupi sembrano più dei killer che dei animali selvatici!!Comunque vale la pena di guardarlo!!

deepout83
    Membro

Film normale niente d kè però da vedere;)

deepout83
    Membro

Film normale niente d kè però da vedere;)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.