Gabriele Gemignani eletto Vice Presidente Sci Club

News Forum Gabriele Gemignani eletto Vice Presidente Sci Club

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

Mercoledì 28 Ottobre presso il Ristorante – Pizzeria “MICHELE da ALE” si è svolto il primo consiglio del nuovo Direttivo dello Sci Club Senigallia “G. Panei – G.S.S.” Durante la serata è stato riconfermato Presidente Alessandro Frattesi, eletto alla unanimità, per acclamazione, Vice Presidente Gabriele Primo Gemignani e Segretaria Liliana Grhomann oltre agli altri Consiglieri Mazzarini Paolo, Cesaretti Claudio, Crivellini Paola e Simoni Gino. Eletto Presidente Revisore Conti Invernizzi Piero con Balducci Renzo e Bartolazzi Pierfrancesco.
    Auguriamo Buon Lavoro al nuovo Direttivo
    :)
    Quattro scimarchisti DOC nel consiglio dello Sci Club Senigallia:Gabry, Gabbiano25, Cesaretti e Paola….mentre aspettiamo che si iscriva anche Gino vi saluto tutti e Vi auguro un inverno pieno di neveB)
    Gabry http://www.sciclubsenigallia.it/

danisci
    Moderatore

grande Gabry…la tuta….!!!

danisci
    Moderatore

grande Gabry…la tuta….!!!

La tuta è pronta….io domani vado in Valsenales e torno Martedì; se vuoi puoi passare in sede a riirarla altrimenti ci sentiamo al mio ritorno che te la portoB)
    Gabry

La tuta è pronta….io domani vado in Valsenales e torno Martedì; se vuoi puoi passare in sede a riirarla altrimenti ci sentiamo al mio ritorno che te la portoB)
    Gabry

marcops
    Moderatore

complimenti Gabry, penso che sia stato un atto dovuto, visto il Tuo grande impegno nei confronti dello sciclub, senza nulla togliere a chi nel corso di tutti questi anni ha reso così grande e importante questa associazione! :laugh:

marcops
    Moderatore

complimenti Gabry, penso che sia stato un atto dovuto, visto il Tuo grande impegno nei confronti dello sciclub, senza nulla togliere a chi nel corso di tutti questi anni ha reso così grande e importante questa associazione! :laugh:

Il Direttivo:)

Il Direttivo:)

jonny25
    Membro

complimenti a gabry ed un augurio sincero di buon lavoro

;)

jonny25
    Membro

complimenti a gabry ed un augurio sincero di buon lavoro

;)

RomPart
    Membro

grande gabry…sono un nuovo utente però avendo dato una vista e vedendo tutto ciò che hai fatto per il sito e per lo sci club senigallia penso proprio che te lo meritavi….buon lavoro e auguri!!!

RomPart
    Membro

grande gabry…sono un nuovo utente però avendo dato una vista e vedendo tutto ciò che hai fatto per il sito e per lo sci club senigallia penso proprio che te lo meritavi….buon lavoro e auguri!!!

Grazie ragazzi:silly: :silly: :silly: mi fate commuovere…
    Spero, con l’aiuto dei nuovi Consiglieri, di continuare a far bene:)
    Gabry

Grazie ragazzi:silly: :silly: :silly: mi fate commuovere…
    Spero, con l’aiuto dei nuovi Consiglieri, di continuare a far bene:)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.