Gara di Slalom Gigante al Monte Vettore 6-06-2010

News Forum Gara di Slalom Gigante al Monte Vettore 6-06-2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

finalmente! è questo il post che aspettavo con ansia!
    certo che il Vettore visto da sopra fa una certa impressione, vista l’elevata pendenza!

Altre foto? dati meteo sulle temperature e altezza della neve ;) ?

marcops
    Moderatore

finalmente! è questo il post che aspettavo con ansia!
    certo che il Vettore visto da sopra fa una certa impressione, vista l’elevata pendenza!

Altre foto? dati meteo sulle temperature e altezza della neve ;) ?

sertorelli
    Moderatore

certo deve essere dura fare una gara di sci a secco, senza la possibilità di provare e dopo una salita faticosa

sertorelli
    Moderatore

certo deve essere dura fare una gara di sci a secco, senza la possibilità di provare e dopo una salita faticosa

simonesnow
    Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Penso che sia anche il bello di questa gara…

simonesnow
    Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Penso che sia anche il bello di questa gara…

IMAGE_191.jpg [img

Ho partecipato indegnamente anche io alla Coppa Monte Vettore, e confermo che non è facile a freddo (facevano più di 20 gradi)cimentarsi in una competizione del genere soprattutto per chi come me doveva scendere dopo una settantina di partecipanti in una pista di motocross. Il solo fatto di poter essere presente però è la soddisfazione più grande, e pensare che il giorno prima ero al mare :woohoo:

IMAGE_191.jpg [img

Ho partecipato indegnamente anche io alla Coppa Monte Vettore, e confermo che non è facile a freddo (facevano più di 20 gradi)cimentarsi in una competizione del genere soprattutto per chi come me doveva scendere dopo una settantina di partecipanti in una pista di motocross. Il solo fatto di poter essere presente però è la soddisfazione più grande, e pensare che il giorno prima ero al mare :woohoo:

IMAGE_186.jpg

Giornata splendida a livello climatico

IMAGE_186.jpg

Giornata splendida a livello climatico

IMAGE_187.jpg

IMAGE_187.jpg

IMAGE_188.jpg

Organizzazione impeccabile e livello tecnico dei partecipanti molto elevato, unica pecca aver dato precedenza come ordine di partenza alle categorie telemark e snowboard.

IMAGE_188.jpg

Organizzazione impeccabile e livello tecnico dei partecipanti molto elevato, unica pecca aver dato precedenza come ordine di partenza alle categorie telemark e snowboard.

marcops
    Moderatore

stai dicendo che lassù erano 20 gradi???
    ma la neve sarà stata di consistenza pari alla granita… :(

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.