gare di domani a campo felice

News Forum gare di domani a campo felice

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gilly
    Membro

domani, 23 febbraio, ci sarà una gara di gigante a CAMPO FELICE. la squadra agonistica, dopo i due allenamenti a carpegna di martedì e giovedì, è molto motivata a far bene!!! accorrete numerosi, noi siamo già una ventina ad andar giù. partenza ore 5.30 da ancona sud

gilly
    Membro

giornata meno positiva del solito per la squadra agonistica dello sci club senigallia, causa la doppia uscita di gara sia del maestro della rocca che di morris mosca. ottimo risultato per geli giuliano invece…che si piazza al quarto posto a poco più di un secondo dal tempo del vincitore, il solito matteo contento, grande rivale di massimo. oggi 3 gare a roccaraso.

gilly
    Membro

dimenticavo, ieri a campo felice ho incrociato e salutato danisci, che ho riconosciuto per la felpa di sci marche!!!! splendida giornata di sole e caldo!

danisci
    Moderatore

è vero ci siamo incontrati alla partenza della seggiovia!! :laugh: B) grande sole e caldo ho un’abbrozatura che sembro tornato dai caraibiB) B)

Renzi
    Membro

Non sono andato,domenica 24, a Campo Felice perchè pensavo che con il caldo la neve diventasse acqua..Ho sbagliato?:S
    Saluti da Rodolfo

danisci
    Moderatore

mi sa che hai fatto bene! le condizioni della neve di sabato erano già al limite! poi sicuramente con il maggiore a flusso di persone della domenica insieme al gran caldo avresti trovato condizioni poco ottimali!!;)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.