Gelo e neve in arrivo
- Questo topic ha 112 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da .
- Il topic ‘Gelo e neve in arrivo’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Gelo e neve in arrivo
Dalla webcam anche a Ovindoli sta nevicando…

Ad Ancona il cielo è sereno…ma la temperatura da stamattina si è decisamente abbassata!
Precipitzioni più deboli del previsto per domani,mentre da sabato sera al pomeriggio di lunedì osno previste buone nevicate fino a quote quasi di pianura da ancona in su!!! Buoni accumuli nell’appennino urbinate e montefeltro. :woohoo:
tuttora sta nevicando in abruzzo sulla a25 zona sulmona e ovviamente anche a roccaraso.
Come previsto già questa mattina sull’appennino pesarese e anche ad Urbino ha iniziato a nevicare anche se per ora le precipitazioni non sono intense ma tenderanno ad intensificarsi durante la serata.
Da domenica martedì sono previste diffuse nevicate oltre i 100-200 metri di quota e localmente anche sulla costa specie tra Fano e Rimini. Accumuli totali anch edi 40-50 cm sulle zone collinari :woohoo: 
qui ad Ancona c’è il sole questa mattinaB)
Cavolo nel Piceno niente in pianura? 
sulla costa sambenedettese sopo una mattinata di sole si sta richiudendo, temp.6°
da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in città mi farebbe mooolto piacere!arriverà? che dici Fonzie?

Ma…dalle carte credo che un pò di neve si vedrà anche sulla costa picena…ma credo che sarà la classica spolverata:(
Io intanto comincio a "scaldare" gli sci
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
da stasera sono in Ascoli, una bella nevicata in città mi farebbe mooolto piacere!arriverà? che dici Fonzie?

MAGARI!!! Sono anni ed anni che non fa una bella nevicata in città!!! :unsure:
a 3 km dalla costa di San Benedetto sta nevicando, in questo momento anche bene…
Ad Ancona c’è ancora il sole…ma fa davvero freddo!
Ciao ragazzi io abito a Cupramontana(an), su internet, sulla tv, dicevano neve anche a bassa quota, anche lungo le coste.. ecc, ecc. Adesso sono le 17:46 e ancora niente..manco 1 nuvola.. tutte stelle, io sono un amante della neve, e sono già parecchie volte che non ci prende mai il meteo e questo mi rode.. spero mi sapiate dire qualcosa 
domanda amletica per Meteourbino: secondo te dal punto di vista delle condizioni atmosferiche conviene andare a sciare a fronty domani o domenica??
sembra che da mercoledi torni il bel tempo e ripeggiora da venerdi ma con venti da sud ancora tutto da confermare ma speriamo di no!!!
fonte: