GIRO D’ ITALIA
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ieri grande tappa di ciclismo nelle marche: la cesena-saltara passando per s.marino,urbino,cagli,m.catria,cantiano,fossombrone,m.cesane,serrungarina.
grande spettaccolo sul m.catria(salita durissima 15 km al 7% max 18%) con anche 4 km di sterrato. ecco alcune foto:
Anch’io ho assistito al giro è stato grandioso prima sono stato a cagli per vederli passare mentre andavano verso il catria e poi mi sono precipitato a Saltara per vedere l’arrivo e stato grandioso viva il giro!!!!!
oggi il giro è passato a Civitanova Marche ed in piazza xx settembre è stato allestito il villaggio rosa..
Vorrei segnalare che è uscito da poco un nuovo marchio d’abbigliamento legato al modo del ciclismo: Giro d’Italia Fashion l’unico rivenditore in zona è il nostro sponsor Centrosport.it
ciao Jo
Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/05/25 02:47
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
oggi arrivo sulle piste di plan de corones, con l’ultimo km mai visto con una difficoltà del genere, e stà pure nevicando!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.