GIRO D’ ITALIA

News Forum GIRO D’ ITALIA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fleiss
    Membro

Ieri grande tappa di ciclismo nelle marche: la cesena-saltara passando per s.marino,urbino,cagli,m.catria,cantiano,fossombrone,m.cesane,serrungarina.
    grande spettaccolo sul m.catria(salita durissima 15 km al 7% max 18%) con anche 4 km di sterrato. ecco alcune foto:

Fleiss
    Membro

Fleiss
    Membro

Fleiss
    Membro

Lucaps
    Moderatore

Anch’io ho assistito al giro è stato grandioso prima sono stato a cagli per vederli passare mentre andavano verso il catria e poi mi sono precipitato a Saltara per vedere l’arrivo e stato grandioso viva il giro!!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

oggi il giro è passato a Civitanova Marche ed in piazza xx settembre è stato allestito il villaggio rosa.. ;)

Vorrei segnalare che è uscito da poco un nuovo marchio d’abbigliamento legato al modo del ciclismo: Giro d’Italia Fashion l’unico rivenditore in zona è il nostro sponsor Centrosport.it

ciao Jo

Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/05/25 02:47

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

oggi arrivo sulle piste di plan de corones, con l’ultimo km mai visto con una difficoltà del genere, e stà pure nevicando!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.