HA nevicato sul monte vettore

News Forum HA nevicato sul monte vettore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Proprio sulla punta non è molto ma dopo la caldazza di questi giorni è un fenomeno inaspettato!!
    last800vh6.jpg

Qui forse si vede meglio
    http://img150.imageshack.us/img150/2808/last800vh6.jpg

Jonathan
    Amministratore del forum

con questo tempo…….potrebbe nevicare anche ad Agosto 👿

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

simonesnow
    Moderatore

Difatti queste sere la temperatura era molto bassa se non mi sbaglio mi sembra di aver visto intorno i 5-6°C… ovviamente parlo di temperatura qui in pianura!!!!!!!!!!!;)

Nelson
    Moderatore

Settimana scorsa su un vecchio lavoro scientifico che parla della Majella ho letto che il 12 agosto 1949 a 2600 m sono caduti in una notte 50 cm di neve! Sembra quasi incredibile di questi tempi ma si parla di meno di 60 anni fa!!

meteourbino
    Partecipante

In nottata si sono avute belle nevicate fino a 1300-1400 metri che hanno imbiancato Castelluccio e monte Prata dove ancora stà nevicando!!!!! Oltre i 2000 metri saranno caduti vista l’intensità delle precipitazioni circa 15-20 cm di neve fresca!!!!!!!!!!! Ieri anche sul Catria ha nevicato a partire dai 1300 metri ma senza accumulo anche se in nottata proabilmente la cima sarà stata imbiancata però non posso vederla a causa delle nubi basse!!!!!!
    Ancora per tuttala settimana le temperature anche se in graduale aumento da domani si manterranno su valori freschi e gradevoli!

lastpdah_1.jpg

meteourbino
    Partecipante

Monte Prata!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: lastpdah-73f94c8ffce72b72a2aba9f3a69e1886.jpg

simonesnow
    Moderatore

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Che tempo pazzo………. incredibile………………………….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.