HA nevicato sul monte vettore
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Proprio sulla punta non è molto ma dopo la caldazza di questi giorni è un fenomeno inaspettato!!
Qui forse si vede meglio
http://img150.imageshack.us/img150/2808/last800vh6.jpg
con questo tempo…….potrebbe nevicare anche ad Agosto 👿
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Difatti queste sere la temperatura era molto bassa se non mi sbaglio mi sembra di aver visto intorno i 5-6°C… ovviamente parlo di temperatura qui in pianura!!!!!!!!!!!
Settimana scorsa su un vecchio lavoro scientifico che parla della Majella ho letto che il 12 agosto 1949 a 2600 m sono caduti in una notte 50 cm di neve! Sembra quasi incredibile di questi tempi ma si parla di meno di 60 anni fa!!
In nottata si sono avute belle nevicate fino a 1300-1400 metri che hanno imbiancato Castelluccio e monte Prata dove ancora stà nevicando!!!!! Oltre i 2000 metri saranno caduti vista l’intensità delle precipitazioni circa 15-20 cm di neve fresca!!!!!!!!!!! Ieri anche sul Catria ha nevicato a partire dai 1300 metri ma senza accumulo anche se in nottata proabilmente la cima sarà stata imbiancata però non posso vederla a causa delle nubi basse!!!!!!
Ancora per tuttala settimana le temperature anche se in graduale aumento da domani si manterranno su valori freschi e gradevoli!
Monte Prata!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Che tempo pazzo………. incredibile………………………….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.