ho bisogno di un consiglio su netbook…..

News Forum ho bisogno di un consiglio su netbook…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Stavo pensando di acquistare un netbook sono i minipc pensavo il samsunh n140. Qualcuno che lo ha acquistato come si strova con questi tipi di pc, a me serve come 2 pc per usare il pacchetto office navigare e casomai caricare le foto della fotocamera …
    voi come vi ci trovate sono affidabili e soprattuto sono performati per queste tipo di applicazioni?
    L’unica pecca che sono sprovvisti di lettore dvd ma volevo acquistandolo esterno poi funzionano bene? anche in caso si una futura formattazione? grazie mille

Fonzie
    Membro

L’ho comprato a mia sorella l’anno scorso: un Acer Aspire One. Sono limitati per quanto riguarda tutto ciò che è grafica, oltre che sinceramente scomodi per scrivere con i tastini che si ritrovano, ma se necessiti di portabilità in ogni dove sono il massimo considerando anche i bassi prezzi.

Per le applicazioni che elenchi nessun problema tranne che forse per le foto: se devi editare o fare cose del genere potrebbe essere lentino.

La formattazione se ti mantieni la partizione con il ripristino originale di quando lo compri nessun problema! Altrimenti dovrai fare un boot da chiavetta o similare vista l’assenza di lettore ottico.

Non sentirai la necessità di comprare un dvd esterno, almeno credo: vai di chiavette USB o schede di memoria.

In sostanza: per internet e office va più che benone.

Fonzie
    Membro

L’ho comprato a mia sorella l’anno scorso: un Acer Aspire One. Sono limitati per quanto riguarda tutto ciò che è grafica, oltre che sinceramente scomodi per scrivere con i tastini che si ritrovano, ma se necessiti di portabilità in ogni dove sono il massimo considerando anche i bassi prezzi.

Per le applicazioni che elenchi nessun problema tranne che forse per le foto: se devi editare o fare cose del genere potrebbe essere lentino.

La formattazione se ti mantieni la partizione con il ripristino originale di quando lo compri nessun problema! Altrimenti dovrai fare un boot da chiavetta o similare vista l’assenza di lettore ottico.

Non sentirai la necessità di comprare un dvd esterno, almeno credo: vai di chiavette USB o schede di memoria.

In sostanza: per internet e office va più che benone.

Jonathan
    Amministratore del forum
    Jonathan
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.