Ho di nuovo bisogno di voi scimarchisti !!!
- Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2009 alle 14:37 #192347
sciatrice con caschetto
MembroRagazzi,cari scimarchisti, ho un dubbio che mi assale :blush: :blush: e che,secondo voi, può darmi una mano trattandosi di un “qualcosa” per sciare?!?!
Ma voi,naturalmente :woohoo: :woohoo: !!!
Mi serve un consiglio,anzi piu di uno,maschili e femminili…
secondo voi:qual’è il colore ideale per un tuta da sci,indossabile sia da uomo che da donna: blu,nero,verde?
Aspetto trepidante vostri consigli…:unsure:
:woohoo:
:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
23 Marzo 2009 alle 8:25 #214011angema74
MembroPer una ragazza carina, come mi sembri dalla foto, il colore che preferisco è il verde senza ombra di dubbio!!!piacerebbe anche per me che sono un uomo e poi passeremo entrambi dal rosso che è un colore un po troppo acceso ad uno nettamente più fine.
Ciao da angema7423 Marzo 2009 alle 8:25 #250473angema74
MembroPer una ragazza carina, come mi sembri dalla foto, il colore che preferisco è il verde senza ombra di dubbio!!!piacerebbe anche per me che sono un uomo e poi passeremo entrambi dal rosso che è un colore un po troppo acceso ad uno nettamente più fine.
Ciao da angema7423 Marzo 2009 alle 9:48 #214012sciatrice con caschetto
MembroGrazie per il complimento
Onestamente il verde mi piace,è fine ma la mia unica paura è solo ed esclusivamente se non possa piacere a tutti e se possa essere un colore per gli uomini oltre al fatto ce essendo una moda possa finire subito….:blush: :blush:
Intanto,cimunque, grazie mille per il tuo comtributo e se la faremo verde…mi farai compagnia?
Un po mi scoccia lasciare il mio rosso:colore della passione :woohoo: :woohoo: ma bisogna pur cambiare… :unsure: :unsure:
Il bello del nero è la sua compatibilità con uomini e donne e…il fatto che è un classico mai fuori moda.
Ma..dai vedremo,ti farò sapere…grazie grazie grazie ancora:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
23 Marzo 2009 alle 9:48 #250474sciatrice con caschetto
MembroGrazie per il complimento
Onestamente il verde mi piace,è fine ma la mia unica paura è solo ed esclusivamente se non possa piacere a tutti e se possa essere un colore per gli uomini oltre al fatto ce essendo una moda possa finire subito….:blush: :blush:
Intanto,cimunque, grazie mille per il tuo comtributo e se la faremo verde…mi farai compagnia?
Un po mi scoccia lasciare il mio rosso:colore della passione :woohoo: :woohoo: ma bisogna pur cambiare… :unsure: :unsure:
Il bello del nero è la sua compatibilità con uomini e donne e…il fatto che è un classico mai fuori moda.
Ma..dai vedremo,ti farò sapere…grazie grazie grazie ancora:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
23 Marzo 2009 alle 10:22 #214013danisci
Moderatoreil titolo della discussione va scritto in minuscolo!!!
23 Marzo 2009 alle 10:22 #250475danisci
Moderatoreil titolo della discussione va scritto in minuscolo!!!
23 Marzo 2009 alle 10:31 #214014angema74
MembroSicuramente anche io ho intenzione di cambiarla e il verde mi piace molto anche se, come colore forse, è più un colore femminile… per il nero che dire: sarà un bel colore per tutti i giorni ma per sciare….PER CARITA’!!!
Ciao angema7423 Marzo 2009 alle 10:31 #250476angema74
MembroSicuramente anche io ho intenzione di cambiarla e il verde mi piace molto anche se, come colore forse, è più un colore femminile… per il nero che dire: sarà un bel colore per tutti i giorni ma per sciare….PER CARITA’!!!
Ciao angema7423 Marzo 2009 alle 12:25 #214018cristi
MembroCara sciatrice con cashetto, se devo dire la mia dico verde…io ho una DKB con pantalone nero e giacca colore argento e pensavo proprio al verde come alla prossima tuta da sci; bellissima!!!
Cristi23 Marzo 2009 alle 12:25 #250480cristi
MembroCara sciatrice con cashetto, se devo dire la mia dico verde…io ho una DKB con pantalone nero e giacca colore argento e pensavo proprio al verde come alla prossima tuta da sci; bellissima!!!
Cristi23 Marzo 2009 alle 13:51 #214023sciatrice con caschetto
MembroScusami Dani…:blush: :blush: :blush:
però,visto che sei passato di qui potresti dare anche il tuo contributo….
Lo aspetto con ansia……:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
23 Marzo 2009 alle 13:51 #250485sciatrice con caschetto
MembroScusami Dani…:blush: :blush: :blush:
però,visto che sei passato di qui potresti dare anche il tuo contributo….
Lo aspetto con ansia……:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
23 Marzo 2009 alle 15:19 #214024danisci
Moderatoreva bene per questa volta sei perdonata!!!:laugh: :laugh:
sono anch’io nell’ottica di farmi una nuova tuta…mi sono innamorato della tuta della squadra svizzera una descente nera ma il prezzo è quasi proibitivo…
23 Marzo 2009 alle 15:19 #250486danisci
Moderatoreva bene per questa volta sei perdonata!!!:laugh: :laugh:
sono anch’io nell’ottica di farmi una nuova tuta…mi sono innamorato della tuta della squadra svizzera una descente nera ma il prezzo è quasi proibitivo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.