danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ci ho pensato io!!
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ci ho pensato io!!
Bene Lucaps questi/e nuovi/e iscritti/e vanno incoraggiati ed aiutati…
Gabry
Bene Lucaps questi/e nuovi/e iscritti/e vanno incoraggiati ed aiutati…
Gabry
Grazie Dani,quanto sei benevolo…. :ohmy: :kiss:
Allora,se non ho capito male tu sei per il nero?!?!:woohoo: :kiss:
Appena,avremo deciso ti faro sapere,magari ci potresti fare da modello per la cena…
La tuta ti starebbe benissimo :woohoo: :woohoo: :woohoo: e magari cosi convinceremo piu donne…
:kiss: :kiss: :kiss: a presto, Francesca
Grazie Dani,quanto sei benevolo…. :ohmy: :kiss:
Allora,se non ho capito male tu sei per il nero?!?!:woohoo: :kiss:
Appena,avremo deciso ti faro sapere,magari ci potresti fare da modello per la cena…
La tuta ti starebbe benissimo :woohoo: :woohoo: :woohoo: e magari cosi convinceremo piu donne…
:kiss: :kiss: :kiss: a presto, Francesca
tutta nera non ti ci vedo proprio:woohoo:
molto più bella ed allegra con il blu o il verde, ancora meglio.
giulio
tutta nera non ti ci vedo proprio:woohoo:
molto più bella ed allegra con il blu o il verde, ancora meglio.
giulio
eccola!!
eccola!!
Senza nulla togliere ai Carabinieri, ma questa mi sembra proprio da CARABINIERE!!!
Vuoi mettere un Bell’ Azzurro ITALIA…
Andri
Senza nulla togliere ai Carabinieri, ma questa mi sembra proprio da CARABINIERE!!!
Vuoi mettere un Bell’ Azzurro ITALIA…
Andri
infatti c’è anche il modello con le strisce bianche!!!
mi sono un po stufato delle tute chiare!! si sporcano subito tocca lavarle spesso cosi perdono la loro impermeabilità…
infatti c’è anche il modello con le strisce bianche!!!
mi sono un po stufato delle tute chiare!! si sporcano subito tocca lavarle spesso cosi perdono la loro impermeabilità…
Ciao Dani…io non mi posso pronunciarmi sul colore della tuta (ne ho ben 3 azzurre) perchè stasera ho una votazione in merito:( Comunque se ne vuoi vedere una veramente bella e che non costa una pazzia passa in sede entro giovedi’ sera…
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.