Ho di nuovo bisogno di voi scimarchisti !!!
- Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2009 alle 16:53 #250506
Gabriele Gemignani
MembroCiao Dani…io non mi posso pronunciarmi sul colore della tuta (ne ho ben 3 azzurre) perchè stasera ho una votazione in merito:( Comunque se ne vuoi vedere una veramente bella e che non costa una pazzia passa in sede entro giovedi’ sera…
Gabry24 Marzo 2009 alle 17:41 #214045danisci
ModeratoreCiao Gabry…non mi dire che state facendo la tuta dello sci club!!!purtroppo in questi giorni sono incasinato con il lavoro e non mi riesco a muovere… mi manderai una foto per email…come ti avevo già detto io sono interessato!!
24 Marzo 2009 alle 17:41 #250507danisci
ModeratoreCiao Gabry…non mi dire che state facendo la tuta dello sci club!!!purtroppo in questi giorni sono incasinato con il lavoro e non mi riesco a muovere… mi manderai una foto per email…come ti avevo già detto io sono interessato!!
24 Marzo 2009 alle 18:15 #214046cesaretti
MembroRagazzi l’ importante è FARLA.Di colori, di modelli, di materiali, ce ne sono un’ infinità. Secondo me dev’ essere visibile, sportiva e di ottimi materiali. Sono che alla fine l’ esperienza farà prendere la decisione giusta.
24 Marzo 2009 alle 18:15 #250508cesaretti
MembroRagazzi l’ importante è FARLA.Di colori, di modelli, di materiali, ce ne sono un’ infinità. Secondo me dev’ essere visibile, sportiva e di ottimi materiali. Sono che alla fine l’ esperienza farà prendere la decisione giusta.
25 Marzo 2009 alle 8:27 #214054sciatrice con caschetto
MembroRagazzi è fatta !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Dopo ragionamenti,chiarimenti,osservazioni e tutte le variabili in gioco comprese le varie idee e preferenze di ognuno, la tuta è stata scelta e….è bellissimissimissimissima !!!!
:woohoo: :woohoo: :woohooNon è andata proprio come volevo :blush:, io avevo un debole per il nero, ma è andata comunque benissimo.
Una bella tuta,tecnica e colorata il giusto,colore classico (ringraziando il cielo !!!) e poi…indossata dai nostri fantastici soci sarà ancora più bella !!!
Dunque,aspetto i ns soci e soprattutto Dani,vogliamo il vostro commento ma soprattutto vogliamo vedervi….al Massimo con quello spettacolo di tuta!!!! :laugh: :laugh:
Un ringraziamento va a chi ha avuto l’idea, a chi a lavorato per portarla allo sci club e…a noi che siamo stati bravi a metterci d’accordo, abbandonando le nostre idee, le nostre preferenze per il bene dello sci club.
Vi aspetto,capito Dani ?!?!?!
Alla cena sociale non puoi proprio mancare !!!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 8:27 #250516sciatrice con caschetto
MembroRagazzi è fatta !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Dopo ragionamenti,chiarimenti,osservazioni e tutte le variabili in gioco comprese le varie idee e preferenze di ognuno, la tuta è stata scelta e….è bellissimissimissimissima !!!!
:woohoo: :woohoo: :woohooNon è andata proprio come volevo :blush:, io avevo un debole per il nero, ma è andata comunque benissimo.
Una bella tuta,tecnica e colorata il giusto,colore classico (ringraziando il cielo !!!) e poi…indossata dai nostri fantastici soci sarà ancora più bella !!!
Dunque,aspetto i ns soci e soprattutto Dani,vogliamo il vostro commento ma soprattutto vogliamo vedervi….al Massimo con quello spettacolo di tuta!!!! :laugh: :laugh:
Un ringraziamento va a chi ha avuto l’idea, a chi a lavorato per portarla allo sci club e…a noi che siamo stati bravi a metterci d’accordo, abbandonando le nostre idee, le nostre preferenze per il bene dello sci club.
Vi aspetto,capito Dani ?!?!?!
Alla cena sociale non puoi proprio mancare !!!!:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
25 Marzo 2009 alle 10:32 #214055danisci
Moderatorealla cena sociale di fine stagione non mancherò!!!:laugh: :laugh:
25 Marzo 2009 alle 10:32 #250517danisci
Moderatorealla cena sociale di fine stagione non mancherò!!!:laugh: :laugh:
25 Marzo 2009 alle 16:24 #214057sciatrice con caschetto
Membroe’ già un’ottima notizia questa,Dani…:cheer: :cheer:
cosi,in quella serata,se non ci sarà prima l’occasione,ti presenteremo l’ultimo gioiello dello sci club Senigallia :woohoo: :la nostra prima “divisa” per i soci….:kiss: :kiss: Un abbraccio, Francesca
25 Marzo 2009 alle 16:24 #250519sciatrice con caschetto
Membroe’ già un’ottima notizia questa,Dani…:cheer: :cheer:
cosi,in quella serata,se non ci sarà prima l’occasione,ti presenteremo l’ultimo gioiello dello sci club Senigallia :woohoo: :la nostra prima “divisa” per i soci….:kiss: :kiss: Un abbraccio, Francesca
25 Marzo 2009 alle 16:41 #214058cesaretti
MembroLODI, LODI, LODI!!!!!!!!!!!
FINALMENTE, sono sicuro sarà un successo. Dopo le felpe dell’anno scorso, questa ci voleva proprio, la cosiddetta “ciliegina” sulla torta . Complimenti a tutto il direttivo, dal presidente a tutti i consiglieri. Ed ora la curiosità……………!25 Marzo 2009 alle 16:41 #250520cesaretti
MembroLODI, LODI, LODI!!!!!!!!!!!
FINALMENTE, sono sicuro sarà un successo. Dopo le felpe dell’anno scorso, questa ci voleva proprio, la cosiddetta “ciliegina” sulla torta . Complimenti a tutto il direttivo, dal presidente a tutti i consiglieri. Ed ora la curiosità……………!25 Marzo 2009 alle 18:08 #214059Gabriele Gemignani
MembroOra basta ragazzi….Questa sera aprirò un Topic riguardante la Tuta dello Sci Club su “Info Eventi” e Vi farò vedere il gioielloB)
Gabry25 Marzo 2009 alle 18:08 #250521Gabriele Gemignani
MembroOra basta ragazzi….Questa sera aprirò un Topic riguardante la Tuta dello Sci Club su “Info Eventi” e Vi farò vedere il gioielloB)
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.