Ho di nuovo bisogno di voi scimarchisti !!!

News Forum Ho di nuovo bisogno di voi scimarchisti !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore

Ciao Dani…io non mi posso pronunciarmi sul colore della tuta (ne ho ben 3 azzurre) perchè stasera ho una votazione in merito:( Comunque se ne vuoi vedere una veramente bella e che non costa una pazzia passa in sede entro giovedi’ sera…
    Gabry

danisci
    Moderatore

Ciao Gabry…non mi dire che state facendo la tuta dello sci club!!!purtroppo in questi giorni sono incasinato con il lavoro e non mi riesco a muovere… mi manderai una foto per email…come ti avevo già detto io sono interessato!!

danisci
    Moderatore

Ciao Gabry…non mi dire che state facendo la tuta dello sci club!!!purtroppo in questi giorni sono incasinato con il lavoro e non mi riesco a muovere… mi manderai una foto per email…come ti avevo già detto io sono interessato!!

cesaretti
    Membro

Ragazzi l’ importante è FARLA.Di colori, di modelli, di materiali, ce ne sono un’ infinità. Secondo me dev’ essere visibile, sportiva e di ottimi materiali. Sono che alla fine l’ esperienza farà prendere la decisione giusta.

cesaretti
    Membro

Ragazzi l’ importante è FARLA.Di colori, di modelli, di materiali, ce ne sono un’ infinità. Secondo me dev’ essere visibile, sportiva e di ottimi materiali. Sono che alla fine l’ esperienza farà prendere la decisione giusta.

Ragazzi è fatta !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Dopo ragionamenti,chiarimenti,osservazioni e tutte le variabili in gioco comprese le varie idee e preferenze di ognuno, la tuta è stata scelta e….

è bellissimissimissimissima !!!!
    :woohoo: :woohoo: :woohoo

Non è andata proprio come volevo :blush:, io avevo un debole per il nero, ma è andata comunque benissimo.
    Una bella tuta,tecnica e colorata il giusto,colore classico (ringraziando il cielo !!!) e poi…indossata dai nostri fantastici soci sarà ancora più bella !!!
    Dunque,aspetto i ns soci e soprattutto Dani,vogliamo il vostro commento ma soprattutto vogliamo vedervi….al Massimo con quello spettacolo di tuta!!!! :laugh: :laugh:
    Un ringraziamento va a chi ha avuto l’idea, a chi a lavorato per portarla allo sci club e…a noi che siamo stati bravi a metterci d’accordo, abbandonando le nostre idee, le nostre preferenze per il bene dello sci club.
    Vi aspetto,capito Dani ?!?!?!
    Alla cena sociale non puoi proprio mancare !!!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

Ragazzi è fatta !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Dopo ragionamenti,chiarimenti,osservazioni e tutte le variabili in gioco comprese le varie idee e preferenze di ognuno, la tuta è stata scelta e….

è bellissimissimissimissima !!!!
    :woohoo: :woohoo: :woohoo

Non è andata proprio come volevo :blush:, io avevo un debole per il nero, ma è andata comunque benissimo.
    Una bella tuta,tecnica e colorata il giusto,colore classico (ringraziando il cielo !!!) e poi…indossata dai nostri fantastici soci sarà ancora più bella !!!
    Dunque,aspetto i ns soci e soprattutto Dani,vogliamo il vostro commento ma soprattutto vogliamo vedervi….al Massimo con quello spettacolo di tuta!!!! :laugh: :laugh:
    Un ringraziamento va a chi ha avuto l’idea, a chi a lavorato per portarla allo sci club e…a noi che siamo stati bravi a metterci d’accordo, abbandonando le nostre idee, le nostre preferenze per il bene dello sci club.
    Vi aspetto,capito Dani ?!?!?!
    Alla cena sociale non puoi proprio mancare !!!!

:kiss: :kiss: :kiss: Francesca

danisci
    Moderatore

alla cena sociale di fine stagione non mancherò!!!:laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

alla cena sociale di fine stagione non mancherò!!!:laugh: :laugh:

e’ già un’ottima notizia questa,Dani…:cheer: :cheer:
    cosi,in quella serata,se non ci sarà prima l’occasione,ti presenteremo l’ultimo gioiello dello sci club Senigallia :woohoo: :la nostra prima “divisa” per i soci….

:kiss: :kiss: Un abbraccio, Francesca

e’ già un’ottima notizia questa,Dani…:cheer: :cheer:
    cosi,in quella serata,se non ci sarà prima l’occasione,ti presenteremo l’ultimo gioiello dello sci club Senigallia :woohoo: :la nostra prima “divisa” per i soci….

:kiss: :kiss: Un abbraccio, Francesca

cesaretti
    Membro

LODI, LODI, LODI!!!!!!!!!!!
    FINALMENTE, sono sicuro sarà un successo. Dopo le felpe dell’anno scorso, questa ci voleva proprio, la cosiddetta “ciliegina” sulla torta . Complimenti a tutto il direttivo, dal presidente a tutti i consiglieri. Ed ora la curiosità……………!

cesaretti
    Membro

LODI, LODI, LODI!!!!!!!!!!!
    FINALMENTE, sono sicuro sarà un successo. Dopo le felpe dell’anno scorso, questa ci voleva proprio, la cosiddetta “ciliegina” sulla torta . Complimenti a tutto il direttivo, dal presidente a tutti i consiglieri. Ed ora la curiosità……………!

Ora basta ragazzi….Questa sera aprirò un Topic riguardante la Tuta dello Sci Club su “Info Eventi” e Vi farò vedere il gioielloB)
    Gabry

Ora basta ragazzi….Questa sera aprirò un Topic riguardante la Tuta dello Sci Club su “Info Eventi” e Vi farò vedere il gioielloB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.