I Camosci di Ussita

News Forum I Camosci di Ussita

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

I camosci che giocano sulla neve del Monte Bove:

http://www.youtube.com/watch?v=_CWTaaKgI5A

Bellissimi, spero proprio che lo sviluppo di queste zone e non solo, passi proprio attraverso gli sport invernali ma anche e forse soprattutto su queste potenzialità legate al trekking e tutte quelle attività all’aria aperta che si possono effettuare sui nostri monti e penso non ci sia miglior gratifica dopo una sgambata, assistere a questo spettacolo! Ricordo qualche mese fa la storia della testa di lupo appesa, che oltre al mio più totale disprezzo per il gesto è senz’altro un deterrente a frequentare quelle zone quando invece sarebbe utile il contrario. Io non lo dimenticata la faccenda e come me credo anche altri. Riacquistare credibilità è sempre molto faticoso dopo questi gesti ma è possibile…

Bellissimi, spero proprio che lo sviluppo di queste zone e non solo, passi proprio attraverso gli sport invernali ma anche e forse soprattutto su queste potenzialità legate al trekking e tutte quelle attività all’aria aperta che si possono effettuare sui nostri monti e penso non ci sia miglior gratifica dopo una sgambata, assistere a questo spettacolo! Ricordo qualche mese fa la storia della testa di lupo appesa, che oltre al mio più totale disprezzo per il gesto è senz’altro un deterrente a frequentare quelle zone quando invece sarebbe utile il contrario. Io non lo dimenticata la faccenda e come me credo anche altri. Riacquistare credibilità è sempre molto faticoso dopo questi gesti ma è possibile…

montevettore
    Membro

Capite tutti perchè la montagna è sempre bella!
    Complimenti a chi ha girato questo emozionante e tenerissimo video.

montevettore
    Membro

Capite tutti perchè la montagna è sempre bella!
    Complimenti a chi ha girato questo emozionante e tenerissimo video.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.