I Camosci di Ussita
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
I camosci che giocano sulla neve del Monte Bove:
Bellissimi, spero proprio che lo sviluppo di queste zone e non solo, passi proprio attraverso gli sport invernali ma anche e forse soprattutto su queste potenzialità legate al trekking e tutte quelle attività all’aria aperta che si possono effettuare sui nostri monti e penso non ci sia miglior gratifica dopo una sgambata, assistere a questo spettacolo! Ricordo qualche mese fa la storia della testa di lupo appesa, che oltre al mio più totale disprezzo per il gesto è senz’altro un deterrente a frequentare quelle zone quando invece sarebbe utile il contrario. Io non lo dimenticata la faccenda e come me credo anche altri. Riacquistare credibilità è sempre molto faticoso dopo questi gesti ma è possibile…
Bellissimi, spero proprio che lo sviluppo di queste zone e non solo, passi proprio attraverso gli sport invernali ma anche e forse soprattutto su queste potenzialità legate al trekking e tutte quelle attività all’aria aperta che si possono effettuare sui nostri monti e penso non ci sia miglior gratifica dopo una sgambata, assistere a questo spettacolo! Ricordo qualche mese fa la storia della testa di lupo appesa, che oltre al mio più totale disprezzo per il gesto è senz’altro un deterrente a frequentare quelle zone quando invece sarebbe utile il contrario. Io non lo dimenticata la faccenda e come me credo anche altri. Riacquistare credibilità è sempre molto faticoso dopo questi gesti ma è possibile…
Capite tutti perchè la montagna è sempre bella!
Complimenti a chi ha girato questo emozionante e tenerissimo video.
Capite tutti perchè la montagna è sempre bella!
Complimenti a chi ha girato questo emozionante e tenerissimo video.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.