allora l’idea è molto valida
la piattaforma in parte già pronta, per quanto riguarda la raccolta dei numeri di cellulare degli utenti dal loro profilo e renderli disponibili ed interfacciabili con un gestionale per l’invio degli sms.
Per fare quella cosa che dici tu Serto, dovrei sentire l’azienda che mi segue la parte tecnica….. l’sms sicuramente offre un’ottimo servizio agli utenti però i costi sono notevoli circa 75€ ad invio
per mettere in funzione questo servizio ci vorrebbe uno sponsor che sostiene i costi.
Carlo per avere come sponsor la Banca delle Marche a chi mi posso rivolgere? conosci qualcuno negli uffici?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs