il grande ritorno!!!!
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ma bravo jo hai fatto proprio un bel sito!!! managgia per l’attacco ora speriamo che non ci rompa più. W W W jonathan:)
avevo quasi la crisi d’astinenza :laugh:
a chi lo dite…..devo confesarvi che mi sentivo in un certo senso solo senza di Voi…. :blush:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
GRRRRRRRRRRRRRRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Cavolo ragazzi…mi mancavate:P Jona…..siamo sempre stati con te!!!!!!!!!!!!
Me piace sto’ forom new edition…de Luxe!!!!!:woohoo: Devo pigliacce n’attimo mano……
anche con il sito in off line dovevo entrare almeno un paio di volte al giorno!!!!
l’astinenza da scimarche fa brutti scherzi!!!!!
la nuova versione è molto più gagliarda della vecchia
prossimamente con l’attivazione di tutti i servizi, potrete mandare dal vostro menu utente: link interessanti, notizie, foto nella galleria, addirittura potete mettere dentro ad un contenitore le foto che più vi piacciono della galleria e poi metterle tutte in un file.zip e scaricarle tutto con un tasto :woohoo:
in più tutte le pagine possono essere trasformate in pdf con un click
Ciaoooooo
Bravo Jo, che ogni tanto dai una rinfrescata…
molto elegante..ordinato..(ps. anche prima lo era..)
Un ciao a tutti.
Fiorella:P
Ciao Jo,
Che bello incontrarti per caso Sabato sera da Gambrinus!!!!
Sto nuovo forum è proprio gagliardo!!! :laugh:
sertorelli scritto:
la coincidenza……:laugh: mi sono pappato un mega hamburger con cipolla,maionese,senape….ecc….
Jonathan scritto:
la coincidenza……:laugh: mi sono pappato un mega hamburger con cipolla,maionese,senape….ecc….
Io invece un bell’hot dog con crauti senape e chi più ne ha più ne metta!!! Ma il massimo l’ho raggiunto a pasquetta a Riccione: mega piadina con salsiccia peperoni e cipolla!!!!!:lol:
anch’io a pasquetta ero a riccione a far le vasche per la classica viale ceccarini un mare di folla!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.