In Carpegna Sci in notturna……
- Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Appennino superski sarà presente con una piccola rappresentanza…… Chi pensa di andare su così ci si beccha per fare una bevuta…..
Non va su nessuno ?
Mi piacerebbe davvero…ma sono in fase organizzativa di due grosse uscite:)
Forse veniamo con massimo della Rocca;)
Quanta neve c’è in cm. così mi regolo sugli sci da portare.
CiaoB)
Gabry
Hanno fatto un buona lavoro, domenica non c’era tanta gente, il manto era abbastanza duro, e non si è rovinato troppo, e cmq non è affiorata la terra, le temperature erano abbastanza basse.
Insomma, la pista non è tanto larga ma data le poche persone andava bene…
Con i sassi e pietre cme la mettiamo????
Altrimenti porto gli sci vecchiB)
Gabry
Niente da dire lavoro perfetto per domenica, ne sassi ne pietre, al massimo qualche masso di ghiaccio da cui bisogna stare lontano, domenica mi ci sono quasi rotto un dito!!!
Grazie…domani gli tocca:woohoo:
Gabry
Allora buon divertimento!!!!
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Daii grande che vieni su allora ci becchimao il bombardino sotto le stelle ci sta troppo bene!!
LA neve almeno dal bollettino dei gestori è 30/50 totalmente artificiale allora ci si becca su…:woohoo: :woohoo:
bravo gabri, ci sentiamo dopo allora per andare su insieme. confermo la presenza della squadra agonistica che anticipa l allenamento a sta sera!
Ho sentito il Maestro…
mandami una Mail alo sci club con il tuo indirizzo che ti devo mandare i file che ho messo ieri sera sulla penna:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.