In Carpegna Sci in notturna……

News Forum In Carpegna Sci in notturna……

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Appennino superski sarà presente con una piccola rappresentanza…… Chi pensa di andare su così ci si beccha per fare una bevuta…..

Lucaps
    Moderatore

Non va su nessuno ? :(

Mi piacerebbe davvero…ma sono in fase organizzativa di due grosse uscite:)
    Forse veniamo con massimo della Rocca;)
    Quanta neve c’è in cm. così mi regolo sugli sci da portare.
    CiaoB)
    Gabry

Nic
    Membro

Hanno fatto un buona lavoro, domenica non c’era tanta gente, il manto era abbastanza duro, e non si è rovinato troppo, e cmq non è affiorata la terra, le temperature erano abbastanza basse.
    Insomma, la pista non è tanto larga ma data le poche persone andava bene…

Con i sassi e pietre cme la mettiamo????
    Altrimenti porto gli sci vecchiB)
    Gabry

Nic
    Membro

Niente da dire lavoro perfetto per domenica, ne sassi ne pietre, al massimo qualche masso di ghiaccio da cui bisogna stare lontano, domenica mi ci sono quasi rotto un dito!!!

Grazie…domani gli tocca:woohoo:
    Gabry

Nic
    Membro

Allora buon divertimento!!!!

Lucaps
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Grazie…domani gli tocca:woohoo:
    Gabry

Daii grande che vieni su allora ci becchimao il bombardino sotto le stelle ci sta troppo bene!!
    LA neve almeno dal bollettino dei gestori è 30/50 totalmente artificiale allora ci si becca su…:woohoo: :woohoo:

gilly
    Membro

bravo gabri, ci sentiamo dopo allora per andare su insieme. confermo la presenza della squadra agonistica che anticipa l allenamento a sta sera!

Ho sentito il Maestro…
    mandami una Mail alo sci club con il tuo indirizzo che ti devo mandare i file che ho messo ieri sera sulla penna:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.