In Germania si scia su monti di 1250mt!!!
- Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Diciamo che si può sciare anche ad altezze non elevate:laugh: :laugh: :laugh:
Ma a che altezza parte la seggiovia in basso???:blink:
Certo che è davvero basso…. chissà quanti giorni di neve avranno!!!!
Ma a che altezza parte la seggiovia in basso???:blink:
Certo che è davvero basso…. chissà quanti giorni di neve avranno!!!!
penso intorno ai 500/600mt al momento hanno dai 15cm ai 30cm di neve
http://www.bh-online.de/wcms/index.php?camblomberg
cmq è una stazione che ha di tutto e di più: pista da sci, snow park, pista per slittini piste per nordwalking, illuminazione notturna un paio di rifugi e naturlamente l’innevamento artificiale che li è fondamentale d’inverno le temperature sono sempre abbastanza basse:laugh: :laugh:
penso intorno ai 500/600mt al momento hanno dai 15cm ai 30cm di neve
http://www.bh-online.de/wcms/index.php?camblomberg
cmq è una stazione che ha di tutto e di più: pista da sci, snow park, pista per slittini piste per nordwalking, illuminazione notturna un paio di rifugi e naturlamente l’innevamento artificiale che li è fondamentale d’inverno le temperature sono sempre abbastanza basse:laugh: :laugh:
Fai come ti pare ma i crucchi sono sempre un passo avanti a noi!!!
Fai come ti pare ma i crucchi sono sempre un passo avanti a noi!!!
Io conosco molto bene la Foresta Nera e vi posso dire che Hinterzarten che si trova a 950 metri è innevata da fine ottobre ad aprile; hanno poche piste ma la loro tradizione è il salto e il fondo. A fine maggio ho avuto difficoltà da li a raggiungere il Feldberg con la mtb (1400 mt )perchè in alcuni punti la neve raggiungeva il mezzo metro.
Io conosco molto bene la Foresta Nera e vi posso dire che Hinterzarten che si trova a 950 metri è innevata da fine ottobre ad aprile; hanno poche piste ma la loro tradizione è il salto e il fondo. A fine maggio ho avuto difficoltà da li a raggiungere il Feldberg con la mtb (1400 mt )perchè in alcuni punti la neve raggiungeva il mezzo metro.
saslong ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Insomma il sogno delle nostre piccole montagne….:laugh:
saslong ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Insomma il sogno delle nostre piccole montagne….:laugh:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.