inaugurazione stagione 2009-2010 Sciclub Pesaro

News Forum inaugurazione stagione 2009-2010 Sciclub Pesaro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

domani, sabato 17 ottobre, alle ore 18, si inaugura la prossima stagione invernale, 2009-2010 e riapre lo sciclub di Pesaro.
    Vi aspettiamo numerosi.
    Per maggiori info, potete consultare il nostro sito internet, completamente rinnovato (dal sottoscritto) in cui è presente pure un bel collegamento al forum nella homepage! Spero così di portare tanti nuovi iscritti nella community di Scimarche.

Bene Marcops, buon lavoro:) Noi abbiamo incominciato le iscrizioni questa sera e già la gita dell’ otto Dicembre a Plan de Corones è quasi esaurita…fila davanti alla sede fin alle prime ore del pomeriggio:silly:
    Ciao B) speriamo di rirovarci sulle piste:)
    Gabry

Bene Marcops, buon lavoro:) Noi abbiamo incominciato le iscrizioni questa sera e già la gita dell’ otto Dicembre a Plan de Corones è quasi esaurita…fila davanti alla sede fin alle prime ore del pomeriggio:silly:
    Ciao B) speriamo di rirovarci sulle piste:)
    Gabry

marcops
    Moderatore

Grazie mille Gabry, forse ci incontreremo pure sulle piste da sci!
    Non l’otto Dicembre però :(
    Noi abbiamo in programma di andare a Selva Gardena :woohoo: :woohoo: :woohoo: nel cuore del famosissimo Sellaronda.
    Vedremo oggi quale sarà l’affluenza dei soci… è una occasione indedita e troppo ghiotta!

marcops
    Moderatore

Grazie mille Gabry, forse ci incontreremo pure sulle piste da sci!
    Non l’otto Dicembre però :(
    Noi abbiamo in programma di andare a Selva Gardena :woohoo: :woohoo: :woohoo: nel cuore del famosissimo Sellaronda.
    Vedremo oggi quale sarà l’affluenza dei soci… è una occasione indedita e troppo ghiotta!

marcops
    Moderatore

in effetti la gita a Selva è stata polverizzata in un istante, forse avremo ancora qualche posto diponibile.
    In più è stata approntata una seconda gita a Pampeago sempre per l’otto.
    Nessuno pensava a una così grande affluenza di soci fin dall’apertura :P

marcops
    Moderatore

in effetti la gita a Selva è stata polverizzata in un istante, forse avremo ancora qualche posto diponibile.
    In più è stata approntata una seconda gita a Pampeago sempre per l’otto.
    Nessuno pensava a una così grande affluenza di soci fin dall’apertura :P

danisci
    Moderatore

cavolo alla faccia della crisi:laugh: :laugh: Non è che sono pure strategie di marketing;) :laugh:

danisci
    Moderatore

cavolo alla faccia della crisi:laugh: :laugh: Non è che sono pure strategie di marketing;) :laugh:

marcops
    Moderatore

no… see… ma che marketing! Per poco non trovavo nemmeno il posto per il sottoscritto :( è incredibile, mai vista una cosa simile in 4 anni che esco con lo Sciclub B)
    Sarà che quest’anno il freddo è arrivato in anticipo e la gente ha pensato subito alla neve :laugh:

marcops
    Moderatore

no… see… ma che marketing! Per poco non trovavo nemmeno il posto per il sottoscritto :( è incredibile, mai vista una cosa simile in 4 anni che esco con lo Sciclub B)
    Sarà che quest’anno il freddo è arrivato in anticipo e la gente ha pensato subito alla neve :laugh:

danisci
    Moderatore

allora complimenti!!! io mi sono segnato ieri con lo sci club senigallia per il plan anche lì quasi tutto full:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    ma questa volta faccio il superski dolomiti e mi faccio un giretto per i 4 passi:laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

allora complimenti!!! io mi sono segnato ieri con lo sci club senigallia per il plan anche lì quasi tutto full:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    ma questa volta faccio il superski dolomiti e mi faccio un giretto per i 4 passi:laugh: :laugh:

cesaretti
    Membro

La risposta è una sola , la voglia di sciare è tanta e alla prima uscita ufficiale non si vuol mancare. Da padrone però , come sempre, sarà la neve. La crisi Daniel c’è eccome, ma a volte “si sente meno”.

cesaretti
    Membro

La risposta è una sola , la voglia di sciare è tanta e alla prima uscita ufficiale non si vuol mancare. Da padrone però , come sempre, sarà la neve. La crisi Daniel c’è eccome, ma a volte “si sente meno”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.