incontro noi di sci marche

News Forum incontro noi di sci marche

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Nelson
    Moderatore

Non appena arriverà la neve direi che l’uscita va fatta…quoto Marcops…facciamola in concomitanza con Appenninosuperski sarebbe l’occasione giusta…

Proprio ieri sera in un’ altra discussione avevo lanciato l’ idea:)
    Sarebbe veramente bello poter conoscere i ragazzi e magari anche le ragazze che partecipano ai Forum e farsi conoscere anche da quelli che ancora non sono iscritti.
    Per me va bene anche un’ uscita di Appenninosuperski se non ho altre gite ma mi viene da dire che sarebbe bello andare insieme a SESTOLA dove festeggieremo il Carnevale con lo Sci Club Senigallia in maschera Domenica 3 Febbraio , lo stesso giorno sarà su anche lo Sci Club Corinaldo con i ragazzi delle scuole e sarebbe una bella occasione per farsi conoscere.
    Solo noi, Sci Club Senigallia e Corinaldo, saremo minimo 150 persone.
    Si potrebbero fare diversi Pullman ed andare su insieme…
    CiaoB)
    Gabry

Nelson
    Moderatore

Io pensavo a qualcosa di più vicino da fare in giornata…possibilmente nelle Marche!

Lucaps
    Moderatore

Dai si può fare Con l’uscita appennino superski solo in quale resort dite di farla? Io opterei per Frontignano, 3 rifugi piste di tutti i gusti voi che dite?

danisci
    Moderatore

per me fronty va benissimo!!;)

marcops
    Moderatore

Facciamo un bel sondaggio così poi ci organizziamo meglio. Io sono per fronty

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.