incontro noi di sci marche
- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Non appena arriverà la neve direi che l’uscita va fatta…quoto Marcops…facciamola in concomitanza con Appenninosuperski sarebbe l’occasione giusta…
Proprio ieri sera in un’ altra discussione avevo lanciato l’ idea:)
Sarebbe veramente bello poter conoscere i ragazzi e magari anche le ragazze che partecipano ai Forum e farsi conoscere anche da quelli che ancora non sono iscritti.
Per me va bene anche un’ uscita di Appenninosuperski se non ho altre gite ma mi viene da dire che sarebbe bello andare insieme a SESTOLA dove festeggieremo il Carnevale con lo Sci Club Senigallia in maschera Domenica 3 Febbraio , lo stesso giorno sarà su anche lo Sci Club Corinaldo con i ragazzi delle scuole e sarebbe una bella occasione per farsi conoscere.
Solo noi, Sci Club Senigallia e Corinaldo, saremo minimo 150 persone.
Si potrebbero fare diversi Pullman ed andare su insieme…
CiaoB)
Gabry
Io pensavo a qualcosa di più vicino da fare in giornata…possibilmente nelle Marche!
Dai si può fare Con l’uscita appennino superski solo in quale resort dite di farla? Io opterei per Frontignano, 3 rifugi piste di tutti i gusti voi che dite?
per me fronty va benissimo!!
Facciamo un bel sondaggio così poi ci organizziamo meglio. Io sono per fronty
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.