info park
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
Azagoth.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2009 alle 11:16 #192276
Snowfun
Membrociao a tutti…volevo chiedere come mai il park di sarnano è chiuso in mezzo alla settimana…e se è possibile comunicatemi un recapito telefonico del responsabile del park in modo da sapere quando è aperto o meno…!!!…oppure un’email o se da qualche parte sul sito c’è scritto….nn so piu che fare sto impazzendo senza park…aiutooooooo!!!….:S :blink:
6 Febbraio 2009 alle 8:55 #213036Jonathan
Amministratore del forumciao Snowfun!!
hai sbagliato la sezione…ora l’admin sposterà in località marchigiane, perchè io ho problemi per spostarlo!!!
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
6 Febbraio 2009 alle 8:55 #249498Jonathan
Amministratore del forumciao Snowfun!!
hai sbagliato la sezione…ora l’admin sposterà in località marchigiane, perchè io ho problemi per spostarlo!!!
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
7 Febbraio 2009 alle 16:18 #213082Snowfun
MembroVisto che il park di sarnano sembra inagibile… Qualcuno sa qualcosa del park di frontignano, nel senso come è strutturato? è aperto durante la settimana ecc.
Sul sito ho trovato delle foto ma volevo sapere da qualcuno che c’è stato se è effettivamente così anche perchè da queste parti ( nelle località montane delle marche) è facile trovare brutte sorprese…. grazie e ciaoo7 Febbraio 2009 alle 16:18 #249544Snowfun
MembroVisto che il park di sarnano sembra inagibile… Qualcuno sa qualcosa del park di frontignano, nel senso come è strutturato? è aperto durante la settimana ecc.
Sul sito ho trovato delle foto ma volevo sapere da qualcuno che c’è stato se è effettivamente così anche perchè da queste parti ( nelle località montane delle marche) è facile trovare brutte sorprese…. grazie e ciaoo8 Febbraio 2009 alle 13:23 #213097Sibillo
MembroI ragazzi che si occupano del park di Fronty sono quelli di http://www.wintertribe.it
Prova a chiedere a loro…8 Febbraio 2009 alle 13:23 #249559Sibillo
MembroI ragazzi che si occupano del park di Fronty sono quelli di http://www.wintertribe.it
Prova a chiedere a loro…8 Febbraio 2009 alle 18:40 #213101Lucaps
ModeratoreNon me ne intendo però da quello che sento dire nonè male ci sino diversi salti qui in questo servizio televisivo puoi vedere il park
8 Febbraio 2009 alle 18:40 #249563Lucaps
ModeratoreNon me ne intendo però da quello che sento dire nonè male ci sino diversi salti qui in questo servizio televisivo puoi vedere il park
8 Febbraio 2009 alle 19:46 #213102Azagoth
MembroSibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:I ragazzi che si occupano del park di Fronty sono quelli di http://www.wintertribe.it
Prova a chiedere a loro…8 Febbraio 2009 alle 19:46 #249564Azagoth
MembroSibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:I ragazzi che si occupano del park di Fronty sono quelli di http://www.wintertribe.it
Prova a chiedere a loro…8 Febbraio 2009 alle 19:56 #213104Azagoth
MembroSnowfun ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Visto che il park di sarnano sembra inagibile… Qualcuno sa qualcosa del park di frontignano, nel senso come è strutturato? è aperto durante la settimana ecc.
Sul sito ho trovato delle foto ma volevo sapere da qualcuno che c’è stato se è effettivamente così anche perchè da queste parti ( nelle località montane delle marche) è facile trovare brutte sorprese…. grazie e ciaooil problema sta nel fatto ke il park si trova nella parte + alta di frntignano e in questo periodo ha subito sempre nevicate, ogni tanto sistemano, ma in settimana è difficile trovare sistemato
8 Febbraio 2009 alle 19:56 #249566Azagoth
MembroSnowfun ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Visto che il park di sarnano sembra inagibile… Qualcuno sa qualcosa del park di frontignano, nel senso come è strutturato? è aperto durante la settimana ecc.
Sul sito ho trovato delle foto ma volevo sapere da qualcuno che c’è stato se è effettivamente così anche perchè da queste parti ( nelle località montane delle marche) è facile trovare brutte sorprese…. grazie e ciaooil problema sta nel fatto ke il park si trova nella parte + alta di frntignano e in questo periodo ha subito sempre nevicate, ogni tanto sistemano, ma in settimana è difficile trovare sistemato
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.