informazioni

News Forum informazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    amon82
    Membro

ciao a tutti sono un ragazzo di roma e sono nuovo sul sito….avrei bisogno di un aiutino…
    la mia ragazza studia a Matelica e vorremmo andare a sciare la settimana prossima da qualcheparte li vicino.avreste per caso suggerimenti su posti dove andare abbastanza vicini??premetto che lei è alle primissime armi….quindi piste semplici vano bene…grazie a tutti!

Azagoth
    Membro

frontignano per imparare è perfetto, solo ke ultimamente le piste sono un po ghiacciate

Azagoth
    Membro

frontignano per imparare è perfetto, solo ke ultimamente le piste sono un po ghiacciate

SEM81
    Membro

Non sarebbe male nemmeno Monte Prata, dove la neve sicuramente sarà la migliore della regione

SEM81
    Membro

Non sarebbe male nemmeno Monte Prata, dove la neve sicuramente sarà la migliore della regione

Azagoth
    Membro

SEM81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

giusto! e il prezzo dello skipass è + basso rispetto a fronty e sarnano

Azagoth
    Membro

SEM81 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

sertorelli
    Moderatore

Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Però mi sa che a Monteprata causa rispresa dei lavori per la costruzione della seggiovia rimarrà chiuso nei prossimi giorni.
    Consiglio di andare a Fronty, ricorda alla tua ragazza di portarsi il tesserino universitario + carta d’identità che da diritto a degli sconti.

sertorelli
    Moderatore

Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

Però mi sa che a Monteprata causa rispresa dei lavori per la costruzione della seggiovia rimarrà chiuso nei prossimi giorni.
    Consiglio di andare a Fronty, ricorda alla tua ragazza di portarsi il tesserino universitario + carta d’identità che da diritto a degli sconti.

amon82
    Membro

ragazzi siete stati gentilissimi adesso mi faccio du calcoli sulla distanza e poi vi faccio sapere come è andata….non è che per caso sapete anche le previsioni che dicono per sabato!?!?!
    grazie ancora e buona neve a tutti!!!!:woohoo:

amon82
    Membro

ragazzi siete stati gentilissimi adesso mi faccio du calcoli sulla distanza e poi vi faccio sapere come è andata….non è che per caso sapete anche le previsioni che dicono per sabato!?!?!
    grazie ancora e buona neve a tutti!!!!:woohoo:

skifun70
    Moderatore

Per sabato non dovrebbe essere brutto tempo, speriamo non torni la nebbia.
    Alla Maddalena ci sono piste facili nella stessa zona servite da sciovia, maovia e tappeto, direttamente sulle piste a pochi metri c’è anche la Scuola Sci

skifun70
    Moderatore

Per sabato non dovrebbe essere brutto tempo, speriamo non torni la nebbia.
    Alla Maddalena ci sono piste facili nella stessa zona servite da sciovia, maovia e tappeto, direttamente sulle piste a pochi metri c’è anche la Scuola Sci

stelucky
    Partecipante

Il camposcuola di Pintura di Bolognola no? Per imparare penso che sia anche meglio delle piste della Maddalena, che comunque hanno più pendenza e sono corte…

stelucky
    Partecipante

Il camposcuola di Pintura di Bolognola no? Per imparare penso che sia anche meglio delle piste della Maddalena, che comunque hanno più pendenza e sono corte…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.