Joomla Italian Meeting 2006

News Forum Joomla Italian Meeting 2006

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da 4EveRYounG.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    4EveRYounG
    Membro

"Joomla Italian Meeting è un evento che riunisce la grande comunità italiana di Joomla! E’ un incontro dove gli utenti potranno finalmente incontrarsi e approfondire meglio la conoscenza di questo CMS."

A chi interessa approfonidre il CMS con cui è "fatto" SciMarche.It, consiglio la partecipazione a questo evento http://www.joomladay.it/

Ciao
    4 EveR YounG

Jonathan
    Amministratore del forum

meeting molto interessante…… se fosse stato più vicino ci sarei andato….. ci sarà qualche cambiamento importante nelle prossime versioni di joomla?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Lucaps
    Moderatore

non ho capito cos’è di preciso sto joomla chi mi illumina……

4EveRYounG
    Membro

Lucaps scritto:

Quote:
    non ho capito cos’è di preciso sto joomla chi mi illumina……

Ciao Luca,

felice di "illuminarti"!:P
    Come al solito la cara WikiPedia ci viene in aiuto per la definizione di CMS (http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Management_System).

Detto in parole povere: hai presente quei siti che metti dentro solo la notizia e in automatico il sistema pensa all’impaginazione, a piazzare i link dove serve, a mettere le categorie e a fare tutto lui per te? bene, questo e’ un cms!

C’è da precisare che il grado di personalizzazione di Joomla è molto alto, infatti SciMarche.It non è il classico sito "fatto" con le funzioni base di questo cms, anzi è stato totalmente "customizzato" e si nota subito il livello (server side+client side) avanzato.

Ciao
    4 EveR YounG

4EveRYounG
    Membro

Jonathan scritto:

Quote:
    ci sarà qualche cambiamento importante nelle prossime versioni di joomla?

Nella prima fase del forking (in cui siamo adesso) si sa che mambo e joomla sono la stessa cosa e che tutte le "extensions" sono compatibili. Nel futuro i 2 cms prenderanno strade e soprattutto licenze diverse.

Ciao
    4 EveR YounG

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.