La Befana con gli sci!!!!

News Forum La Befana con gli sci!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore

Uscita Appenninosuperski.com sulle nevi di Sarnano, la befana con gli sci!!

Domenica 6 Gennaio andremo sulle nevi di Sarnano il costo del viaggio è di 45 euro comprensivo di skipass!!!
    La partenza è prevista alle ore 06:30 dal parcheggio davanti al cinema multiplex Giometti di Fano.
    Possono essere previste ulteriori fermate previo accordo con gli interessati
    La prenotazione deve essere eseguita entro e non oltre martedì 02/01/2008 con il deposito di una caparra pari al 50% del prezzo totale.
    Per info info@appenninosuperski.com

http://www.appenninosuperski.com/

Bene ragazzi… cercate di fare il pieno come abbiamo fatto noi.
    Se mi arrivano richieste per quella data ve li dirotto:)
    Un salutoB)
    Gagry

Valentina
    Membro

Salve ho appena letto l’ inserzione e devo dirvi che l’ iniziativa di andare a Sarnano per l’ Epifania è ottima.
    Pensate di mascherarvi e sciare mascherati?
    Io ho già fatto una Epifania in montagna a Campiglio ed abbiamo sciato mascherati dietro la Befana fino al Rifugio Bok dove abbiamo ballato sui tavoli e fatto fare lo spogliarello al Befano: un’ esperienza fantastica ed un ricordo indimenticabile.
    In bocca al lupo.
    Vale

luki73
    Membro

Ottimo ragazzi se Vi mascerate ci faccio un pensierino, tanto sono stufo di girare in montagna in macchina sempre con con i soliti amici e poi se ci sono anche le ragazze….
    Mi farò sentire
    Luca

cristi
    Membro

L’ idea delle maschere è buona però bisogna essere in tanti altrimenti non ci si diverte.
    Fate sapere come vanno le iscrizioni.
    Crisi

Valentina
    Membro

Se fate una mattata così non si può che venire con voi ragazzi; tutti in maschera sulle piste e nei nei rifugi.
    Vale

marcops
    Moderatore

Ah l’idea è buona… solo che io non ci sarò (sono in austria dal 2 al 6), bisogna che aspettate il ritorno del presidente (lucaps) per vedere cosa ne pensa.
    La giornata del 6 è organizzata da Luca e Emiliano.

Come và ragazzi l’ uscita per la Befana?
    Un in bocca al lupo ……
    CiaoB)
    Gabry

L’uscita della Befana dopo attenta riflessione abbiamo deciso di annullarla vista le pessime condizioni metereologiche previste per domani pioggia e sciricco, mix micidiale per la praticabilità delle nostre piste appenniniche
    L’uscita di Sarnano verrà spostata alla prossima Domenica 13 Gennaio, chi fosse interessato ci contatti anche info@appenninosuperski.com
    Lo Staff

Oggi il tempo in zona non era male; io sono stato a Campo Imperatore, la visibilità era buona, c’ era solo un po di vento.
    Peccato per l’ uscita della Befana perchè Domenica 13 sono a Roccaraso con lo Sci Club con tante persone già prenotate tanto che stiamo pensando di fare, se ci sarà la necessità, un secondo Pullman.Idea: Perchè non Vi aggregate a noi????Più siamo e più ci divertiamo e poi….almeno ci si conosce e si puo fare qualche progetto in GRANDE:)
    Poi Roccafraso è un bel comprensorio con tante piste tutte da godere
    CiaoB)
    Senitiamoci magari in privato io ho letto la ……
    Gabry

marcops
    Moderatore

GRAZIE Gabriele, sono tornato ora dall’austria!
    Ne parlerò con il consiglio e decideremo il da farsi, Ho letto pure io… ciao!

Ci dispiace comunicare che la gita del 13 non sarà effettuata, le condizioni della neve e l’apertura incerta degli impianti non ci rassicurano.
    Speriamo tuttavia di proseguire con il calendario della stagione 2008 senza altri intoppi! Prossimo appuntamento all’Eremo Monte Carpegna per domenica 20

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.