La Befana con gli sci!!!!
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da
appenninosuperski.
-
AutorePost
-
28 Dicembre 2007 alle 23:03 #191568
appenninosuperski
MembroUscita Appenninosuperski.com sulle nevi di Sarnano, la befana con gli sci!!
Domenica 6 Gennaio andremo sulle nevi di Sarnano il costo del viaggio è di 45 euro comprensivo di skipass!!!
La partenza è prevista alle ore 06:30 dal parcheggio davanti al cinema multiplex Giometti di Fano.
Possono essere previste ulteriori fermate previo accordo con gli interessati
La prenotazione deve essere eseguita entro e non oltre martedì 02/01/2008 con il deposito di una caparra pari al 50% del prezzo totale.
Per info info@appenninosuperski.com28 Dicembre 2007 alle 23:06 #203286Gabriele Gemignani
MembroBene ragazzi… cercate di fare il pieno come abbiamo fatto noi.
Se mi arrivano richieste per quella data ve li dirotto:)
Un salutoB)
Gagry28 Dicembre 2007 alle 23:13 #203287Valentina
MembroSalve ho appena letto l’ inserzione e devo dirvi che l’ iniziativa di andare a Sarnano per l’ Epifania è ottima.
Pensate di mascherarvi e sciare mascherati?
Io ho già fatto una Epifania in montagna a Campiglio ed abbiamo sciato mascherati dietro la Befana fino al Rifugio Bok dove abbiamo ballato sui tavoli e fatto fare lo spogliarello al Befano: un’ esperienza fantastica ed un ricordo indimenticabile.
In bocca al lupo.
Vale28 Dicembre 2007 alle 23:59 #203291luki73
MembroOttimo ragazzi se Vi mascerate ci faccio un pensierino, tanto sono stufo di girare in montagna in macchina sempre con con i soliti amici e poi se ci sono anche le ragazze….
Mi farò sentire
Luca29 Dicembre 2007 alle 12:43 #203300cristi
MembroL’ idea delle maschere è buona però bisogna essere in tanti altrimenti non ci si diverte.
Fate sapere come vanno le iscrizioni.
Crisi29 Dicembre 2007 alle 22:28 #203321Valentina
MembroSe fate una mattata così non si può che venire con voi ragazzi; tutti in maschera sulle piste e nei nei rifugi.
Vale30 Dicembre 2007 alle 18:24 #203355marcops
ModeratoreAh l’idea è buona… solo che io non ci sarò (sono in austria dal 2 al 6), bisogna che aspettate il ritorno del presidente (lucaps) per vedere cosa ne pensa.
La giornata del 6 è organizzata da Luca e Emiliano.2 Gennaio 2008 alle 13:33 #203456Gabriele Gemignani
MembroCome và ragazzi l’ uscita per la Befana?
Un in bocca al lupo ……
CiaoB)
Gabry5 Gennaio 2008 alle 11:31 #203586appenninosuperski
MembroL’uscita della Befana dopo attenta riflessione abbiamo deciso di annullarla vista le pessime condizioni metereologiche previste per domani pioggia e sciricco, mix micidiale per la praticabilità delle nostre piste appenniniche
L’uscita di Sarnano verrà spostata alla prossima Domenica 13 Gennaio, chi fosse interessato ci contatti anche info@appenninosuperski.com
Lo Staff5 Gennaio 2008 alle 18:47 #203601Gabriele Gemignani
MembroOggi il tempo in zona non era male; io sono stato a Campo Imperatore, la visibilità era buona, c’ era solo un po di vento.
Peccato per l’ uscita della Befana perchè Domenica 13 sono a Roccaraso con lo Sci Club con tante persone già prenotate tanto che stiamo pensando di fare, se ci sarà la necessità, un secondo Pullman.Idea: Perchè non Vi aggregate a noi????Più siamo e più ci divertiamo e poi….almeno ci si conosce e si puo fare qualche progetto in GRANDE:)
Poi Roccafraso è un bel comprensorio con tante piste tutte da godere
CiaoB)
Senitiamoci magari in privato io ho letto la ……
Gabry6 Gennaio 2008 alle 19:01 #203636marcops
ModeratoreGRAZIE Gabriele, sono tornato ora dall’austria!
Ne parlerò con il consiglio e decideremo il da farsi, Ho letto pure io… ciao!10 Gennaio 2008 alle 10:44 #203936appenninosuperski
MembroCi dispiace comunicare che la gita del 13 non sarà effettuata, le condizioni della neve e l’apertura incerta degli impianti non ci rassicurano.
Speriamo tuttavia di proseguire con il calendario della stagione 2008 senza altri intoppi! Prossimo appuntamento all’Eremo Monte Carpegna per domenica 20 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.