Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Grazie per la risposta Meteourbino 
Post modificato da: Volki, alle: 2006/08/12 14:36
Post modificato da: Volki, alle: 2006/08/12 14:38
Con la stazione intermedia a quota 1100 metri della bidonvia si sarebbe incrementato di circa 4-5 km le attuali piste ma pultroppo i costi troppo elevati di realizzazione che potevano compromentere il finanziamento di tutta l ‘opera hanno fato optare per la non cotruzione. Cmq con i futuri impianti si valorizzerà notevolmente questo compreonsorio riuscendo a sfruttrali anche in maniera differenziata in base all’innevamento
Per martedì 22 confermato il montaggio con l’elicottero dei piloni della bidonvia!!! Hanno previsto che i lavori finiranno in giornata 
io ci sono!!!
Inserite nella gallery Catria nuove foto di oggi della sciovia Cupa Cotaline- M. Acuto ultimata da diversi giorni!!! Martedì si completerà l’opera con la bidonvia e poi vai con le sciate!!!!

bellissime ed eloquenti! bell’impianto, essenziale ma ben fatto, ora speriamo vada tutto liscio e quest’inverno, dopo 16 anni, si scierà di nuovo sulla vetta della nostra provincia! mi auguro facciano un sito dedicato con tutte le info del caso… PS: il disegno dell’eventuale futuro skilift già mi fa prudere le mani, mi sembra fantascienza ma ci voglio sperare!!!:laugh:
Ciao Meteourbino Io e marcops se tutto va bene ci siamo domani a che ora si inizia con l’elicottero, tu a che ora vai??
Con l’elicottero iniziano verso le 8-8:30 ioe Fleiss saremo a Caprile verso le 9.30 ci si vede domani!!!
Per alcuni problemi montaggio rinviato a lunedì 28 agosto!!!! Poi appena so di più vi aggiorno!

che sfiga!!
è gia il 2° rinvio. è peccato domani sarebbe stata una bella giornata di sole con temperature ottime.
Purtroppo nn ho letto il post di meteourbino e ieri io e marcops siamo andati al catria sperando di vedere l’elicottero invece niente da fare . Però la gita è stata piacevole lo stesso e abbiamo fatto qualche foto dei lavori che ora posto
La prima è del basamento verso l’arrivo della cestovia
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:46
Questa è dell’arrivo della cestovia a monte
Questa penso che dovrebbe essere la pista da sci chiedo conferma a meteourbino……
Questo è quel figaccione di marcops con lo sfondo la linea dello skiilift
Le due foto che seguono sono della linea dello skiilift rispettivamente verso valle e verso monte
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/08/23 12:58
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.