Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
noooooo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
:blush: :blush: :sick: :sick:
UN VERO PECCATO :sick: :pinch:
Che rosicata!!!
già mi ci vedevo a sciare per quest’inverno!!!!! che peccato!!!!
Che peccato da casa mia erano solo 52 km
Ma l’eremo non è da quelle parti?
Che disastro
Mi spiace ragazzi ma i tempi erano veramente strettissimi e non c’è l’abbiamo potuta fare!!! Cmq per la prossima stagione invernale apriremo al 100% e in gran stile!!! Avremo tutta la prossima estate e autunno per mettere tutto al meglio e magari non si sa se riusciamo ci scappano anche qualche bel cannone a bassa pressione!!!!
peccato meteourbino, ma comunque va apprezzato il lavoro che avete fatto e sicuramente nella stagione 2007/2008 sarà una grande riapertura. l’amarezza viene sopratutto visto che il sindaco in un articolo di giornale parlava addirittura di un apeertura della bidonvia dal 1.novembre
la aprirete x primavera la bidonvia?:evil:
Vale se il tempo continua bello la ditta della bidonvia finirà i lavori entro il mese e si farà il collaudo per novembre!!! L’apertura della bidonvia in primavera penso che non ci sarà, tutto sarà subordinato all’apertura del rifugio che dovrebbe essere pronto per la prossima estate!!!
Il sindaco forse intendenva che la bidonvia sarà ulltimata e pronta per il primo novembre ma non penso che abbia intenso l’apertura della stazione;)
Comunque veramente complimenti!!!
Ho visto i lavori penso che nella stagione 2007/2008 ci sarà da divertirsi,
meglio aspettare una stagione in più per avere un resort efficente che delle mezze cose per avere solo lamentele;)
Ciao a tutti,
sono entusiasto della possibilità di ripoter andare a sciare sul Catria. Ci andavo da piccolo e ora non vedo l’ora di tornarci. Tra l’altro sto cercando una struttura che possa ospitare un gruppo di circa 30 ragazzi per organizzare la classica sciata dell’epifania. Potete aiutarmi? mi piacerebbe andare proprio al Catria. se qualcuno ha delle informazioni utili, vi prego di rispondermi anche via mail a: venteo@libero.it
visitate caglucignolo.org
Venturini Matteo
Ciao ben venuto nel forum!!! La stazione del Catria riaprirà per la stagione invernale 2007/2008 e penso che una settimana bianca per l’epifania su quelle piste se trovi le condizioni di neve giuste vi divertite;) I prossimi giorni ti invio qualche numero di albergo o pensione della zona anche se non c’è ne sono tantissime!!!
Allego una nuova carina delle piste del monte Acuto per la prossima stagione!! Quelle tratteggiate e in nero sono le piste e gli impianti da realizzare, quelle con la riga continua quelle estistenti!!!! La traccia segnalata in giallo è un percorso scialpinistico.
PS: Jo questa cartina inseriscila nella pagina del Catria e nello snowpark metti si;)
Non riesco ad inserirla, lho mandata a Jo ci penserà lui!!
ho dei problemi al pc appena posso le metto online, tutti questi problemi sono dovuti a delle piccole migliorie tecniche che stiamo apportando al portale :blink:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.