Lavori monte Catria

News Forum Lavori monte Catria

• Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Ludo.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 450 totali)
  • Autore
    cagLucignolo
    Membro

Ciao a Tutti,
    quindi mi confermate che per quest’inverno (2006/2007) l’impianto del Catria non sarà ancora operativo? e per quanto riguarda l’eremo di Carpegna, i lavori saranno completati?
    Ciao Matteo http://www.caglucignolo.org

meteourbino
    Partecipante

Per quanto riguarda il Catria abbiamo avuto un intervista questa mattina con il coriere adriatico che verrà pubblicata lunedì!!! La stazione aprira per la stagione estiva con la bidonvia e il rifugio mentre per sciare si dovrà attendere l’inverno 2007/2008;)
    All’ Eremo invece la seggiovia sarà completata entro il mese e da dicembre si potrà sciare tranquillamente;)

meteourbino
    Partecipante

Jo ha inserito la nuova cartina delle piste nella pagina della località!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)

marcops
    Moderatore

complimenti!
    ma è solo con gli impianti che verranno che il Catria acquisterà prestigio!!!
    dopo si che sarebbe un posto interessante (e vicino a casa ;) )

simoneroscio
    Membro

C’è un sito del comprensorio del monte Catria, anche non ufficiale

meteourbino
    Partecipante

C’è il sito http://www.montecatria.it ma per ora non ci sono cartine o informazioni sulla stazione sciistica!!! Ne faremo un nuovo sito o verrà aggiornato più avanti quello con tutti i dettagli della stazione invernale;)

gigioviz
    Membro

aprirà il prossimo inverno??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :(
    vabbè meglio di niente! almeno dal prossimo anno ci saranno impianti e servizi decenti (mi raccomando di prestare particolare attenzione alla scelta del cuoco del rifugio che è una cosa di vitale importanza! :laugh: ) ed anche uno snowpark ;)

cmq dovrebbe essere possibile fare un po di backcountry anche senza impianti aperti! :whistle: B) ?! Dico bene?

Ah…mi raccomando…nel nuovo sito voglio una web cam puntata sulle piste attiva 24h su 24…a costo di venirla a montare io! :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

gigioviz scritto:

Quote:
    (mi raccomando di prestare particolare attenzione alla scelta del cuoco del rifugio che è una cosa di vitale importanza! :laugh: ) ed anche uno snowpark cmq dovrebbe essere possibile fare un po di backcountry anche senza impianti aperti! :whistle: B) ?! Dico bene?

Ah…mi raccomando…nel nuovo sito voglio una web cam puntata sulle piste attiva 24h su 24… :woohoo:

bendetto gigioviz

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Si ragazzi non vi preoccupate per il prossimo anno i servizi saranno tutti impeccabili e al rifugio si mangeranno delle buone tagliatelle:P ;) :laugh:

meteourbino
    Partecipante

Finalmente è uscito l’articolo sul Corriereadriatico sulle piste del Catria;) :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

marcops
    Moderatore

Ma perchè non eri presente al TG3 in diretta da Frontone???
    Porca miseria… hanno fatto un servizio misero…

meteourbino
    Partecipante

E lo so, ma il prossimo servizio vedrai che sarà molto più ricco e dettagliato con magari qualche ripresa direttamente sulle piste e sull’impianto in funzione!!!!;) :whistle:

mirketto1976
    Membro

una domanda..ma il nuovo comprensorio del catria quanti km di piste avra’^?
    non si potrebbe vedere una bella cartina delle piste?il ripristino dei vecchi comprensori mi appassiona molto.

cifa66
    Membro

Ola

Sono di Fabriano e cazzarola questo è certamente il resort più vicino a casa mia !

come un buon giallo ho letto tutto il post e a pag 23 ho inizato a rattristarmi .. c’avevo fatto la bocca !

Comunque grande resoconto e bellissime foto :woohoo:

Post modificato da: cifa66, alle: 2006/10/18 15:44

Fleiss
    Membro

ciao mirketto 1976!
    basta che clicchi su località sulla colonna di sinistra e vedrai la cartina delle piste del catria. comunque ci sono 5 piste servite dallo skilift più la pista di servizio che affianca la bidonvia lunga 6km, ma aperta solo quando ci sarà innevamento anche a valle(frontone 500 mt)

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 450 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.