Lavori monte Catria
- Questo topic ha 449 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a Tutti,
quindi mi confermate che per quest’inverno (2006/2007) l’impianto del Catria non sarà ancora operativo? e per quanto riguarda l’eremo di Carpegna, i lavori saranno completati?
Ciao Matteo http://www.caglucignolo.org
Per quanto riguarda il Catria abbiamo avuto un intervista questa mattina con il coriere adriatico che verrà pubblicata lunedì!!! La stazione aprira per la stagione estiva con la bidonvia e il rifugio mentre per sciare si dovrà attendere l’inverno 2007/2008;)
All’ Eremo invece la seggiovia sarà completata entro il mese e da dicembre si potrà sciare tranquillamente;)
Jo ha inserito la nuova cartina delle piste nella pagina della località!!!!!!!!
complimenti!
ma è solo con gli impianti che verranno che il Catria acquisterà prestigio!!!
dopo si che sarebbe un posto interessante (e vicino a casa )
C’è un sito del comprensorio del monte Catria, anche non ufficiale
C’è il sito http://www.montecatria.it ma per ora non ci sono cartine o informazioni sulla stazione sciistica!!! Ne faremo un nuovo sito o verrà aggiornato più avanti quello con tutti i dettagli della stazione invernale;)
aprirà il prossimo inverno??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
vabbè meglio di niente! almeno dal prossimo anno ci saranno impianti e servizi decenti (mi raccomando di prestare particolare attenzione alla scelta del cuoco del rifugio che è una cosa di vitale importanza! :laugh: ) ed anche uno snowpark
cmq dovrebbe essere possibile fare un po di backcountry anche senza impianti aperti! :whistle: ?! Dico bene?
Ah…mi raccomando…nel nuovo sito voglio una web cam puntata sulle piste attiva 24h su 24…a costo di venirla a montare io! :woohoo:
gigioviz scritto:
Ah…mi raccomando…nel nuovo sito voglio una web cam puntata sulle piste attiva 24h su 24… :woohoo:
bendetto gigioviz
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Si ragazzi non vi preoccupate per il prossimo anno i servizi saranno tutti impeccabili e al rifugio si mangeranno delle buone tagliatelle:P :laugh:
Finalmente è uscito l’articolo sul Corriereadriatico sulle piste del Catria;) :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Ma perchè non eri presente al TG3 in diretta da Frontone???
Porca miseria… hanno fatto un servizio misero…
E lo so, ma il prossimo servizio vedrai che sarà molto più ricco e dettagliato con magari qualche ripresa direttamente sulle piste e sull’impianto in funzione!!!! :whistle:
una domanda..ma il nuovo comprensorio del catria quanti km di piste avra’^?
non si potrebbe vedere una bella cartina delle piste?il ripristino dei vecchi comprensori mi appassiona molto.
Ola
Sono di Fabriano e cazzarola questo è certamente il resort più vicino a casa mia !
come un buon giallo ho letto tutto il post e a pag 23 ho inizato a rattristarmi .. c’avevo fatto la bocca !
Comunque grande resoconto e bellissime foto :woohoo:
Post modificato da: cifa66, alle: 2006/10/18 15:44
ciao mirketto 1976!
basta che clicchi su località sulla colonna di sinistra e vedrai la cartina delle piste del catria. comunque ci sono 5 piste servite dallo skilift più la pista di servizio che affianca la bidonvia lunga 6km, ma aperta solo quando ci sarà innevamento anche a valle(frontone 500 mt)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.