Le Marche a Skipass 2007

News Forum Le Marche a Skipass 2007

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

camminolibero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Complimenti a chi si è impegnato per… giustamente SciMarche c’è!!!!!! Grande Jo :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:D ho già ringraziato di persona ;) cmq era essenziale che SciMarche fosse stato presente, in quanto ha aperto la strada di tutto l’indotto del turismo invernale marchigiano…….sarebbe stata una festa di compleanno senza il festeggiato :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Cesco
    Membro

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    camminolibero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Complimenti a chi si è impegnato per… giustamente SciMarche c’è!!!!!! Grande Jo :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:D ho già ringraziato di persona ;) cmq era essenziale che SciMarche fosse stato presente, in quanto ha aperto la strada di tutto l’indotto del turismo invernale marchigiano…….sarebbe stata una festa di compleanno senza il festeggiato :woohoo: :woohoo: :woohoo:

lo so che hai ringraziato già chi ha mosso ufficialmente le pedine :) … e sapendo che le feste di compleanno senza festeggiati :blink: :blink: non vanno bene!!!!, quando mi sono accorto di quello che NON stava succedendo …beh devo confessare di aver fatto qualche telefonata anche io… e tutto è andato come lo avevamo immaginato insieme a quelli che hanno sempre creduto nella bonta del nostro splendido territorio!!!;) ;) …o almeno credo di aver fatto ciò che era nelle mie piccole facoltà plebee, francamente avevo immaginato qualcosa… di un pizzico più ampio… :blush: …anche perché ero convinto che c’era stato il contatto e vi era già stato assegnato il giusto e strameritato posto in prima fila!!!
    comunque, alla fine di ste chiacchiere… É ANDATA!!! …e sicuramente sarà un successo!!! ;) ;)

Cesco
    Membro

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:
    …ci siamo quasi -2 all’apertura della fiera più importante d’Italia per le attività di montagna….!
    …siete pronti?… avete fatto il pieno alla macchina e… di energia? :silly:

ci sarai tutti e 4 i giorni in fiera??

ciao :)

purtroppo non riesco da giovedì, ma ci sarò sabato e domenica, sono a rimini a fare un corso per il nordic che mi finisce vanerdì…
    finisco e volo in fiera!!!!!… in fondo tra le righe del catalogo c’è anche la mia associazione :woohoo: :woohoo: :woohoo: con enorme soddisfazione!!!

tu quando ci sei?

skifun70
    Moderatore

Attento tu co ste telefonate che fai la fine di Moggi.
    :P :P :P

Io sono su sabato ci sentiamo quando arrivo

Cesco
    Membro

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    ….. a sabato!!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

Quote:

Quote:

Quote:
    tu quando ci sei?

salvo impegni, sabato :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Lucaps
    Moderatore

Azz….. Io vado su domani uhmmm di scimarche credo che non ci troverò nessuno……

skifun70
    Moderatore

Qualcuno è stato a Skipass?

Lucaps
    Moderatore

Si ci sono stato io vi dirò, sono rimasto un pò deluso dallo stend della nostra regione. E’ improntato più sulla regione in se che alle stazioni ivernali. Solo cercndo fra i vari deplian si scorge l’esistenza dello sci nella nostra regione. Di primo impatto dembra più uno stend sui prodotti tipici.
    Però è un inizio speriamo migliormamenti per i prossimi skipass, cmq niente a che vedere con gli altri stend.
    Cmq la fiera non è niente male consiglio di andare c’è perfino un’ area dove fare affari con l’attrezzatura e vestiario, per non parlare delle promozioni delle stazioni sciistiche.
    Forte la pista innevata esterna con l’esibizioni di freestyle appena posso vi posto un video
    Saluti Luca

maxmae
    Membro

Io sono stato venerdì. E sono daccordo con lucaps. Anche io sono rimasto molto deluso dallo stand della regione marche. Niente a che vedere con le altre regioni. Solo a cercar bene si trovava traccia di stazioni invernali….lo stand era tutto incentrato sui prodotti tipici e far conoscere l’intera regione.
    Cmq ragazzi vale veramente la pena andare. per chi deve comprare la attrezzatura li si trova di tutto ad ottimi prezzi e con personale qualificato a consigliarti sui prodotti. Belle anche le esibizioni nelle aree esterne di free style, moto e skate. Inoltre è possibile fare sciare gratuitamente i bambini sulla neve plast con maestri di sci, provare gli sci di fondo e il pattinaggio su ghiaccio.

skifun70
    Moderatore

Si in effetti lo stand è più per una promozione del territorio regionale in generale, ma non mi è dispiaciuto per niente come inizio va bene e sicuramente chi lo ha curato avrà preso spunto dalle altre località per fare meglio. Per lo sci c’era il nuovo catalogo invernale della Sibillini Resort dove comprarivano soprattutto Sarnano e Frontignano. Partendo per tempo si potrebbero coinvolgere tutte le nostre staziioni anche se piccole, in modo che l’offerta sia maggiore e visto che qualcuno parlava di prodotti tipici perchè non far partecipare le aziende del settore magari con assaggi vari come fanno in tanti stand. Poi ci vorrebbe un testimonial della nosrta regione direttamente in fiera che potrebbe catturare maggiormente l’attenzione dei presenti.
    L’importante è che ci siamo mossi poi staremo a vedere cosa succede.

skifun70
    Moderatore

Giorgio Rocca in giro per gli stand

Laster
    Moderatore

Mandate foto ragazzi che quest’anno mi devo accontentare di quelle porca zozza!:side:

mi sembra comunque un buon inizio per la regione, poi si spera che per le prossime edizioni si riesca a migliorare! anche qua c’è da imparare dagli altri!

lo stand dell’Abruzzo com’era? con le spogliarelliste??:laugh: :laugh:

Lucaps
    Moderatore

Ecco i video fatti con il cell!!
    Questo è mentre producono neve

Lucaps
    Moderatore

Ecco i video!!
    Questo è mentre producono neve
    http://it.youtube.com/watch?v=FzA3SiSm7b8

Questo è il freestyle sempre nella pista scoperta vi avverto i video non sono un granchè
    http://it.youtube.com/watch?v=FzA3SiSm7b8
    http://it.youtube.com/watch?v=7d0vnD4Iql4
    Ciao :)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.