le notizie di Scimarche sul vostro sito

News Forum le notizie di Scimarche sul vostro sito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

Volete dare un servizio in più ai Vostri visitatori?

Incollando il seguente codice avrete tutte le notizie di Scimarche.it aggiornate in tempo reale sul vostro sito:

Codice Feedburner:

http://www.feedburner.com/fb/a/headlineanimator/install?id=624028&w=1

oppure se avete l’esigenza di personalizzare i colori, scritte ecc… potete prelevare e modificare a vostro piacere il codice….dalla seguente pagina:

">http://feeds2read.net/On-My-Site/6253/Scimarche.it

Ciao
    Jonathan :) :)

Staff Scimarche.it

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/10/05 16:31

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

4EveRYounG
    Membro

Jonathan scritto:

Quote:
    per avere tutte le notizie di Scimarche.it aggiornate in tempo reale sul vostro sito basta fare copia incolla del seguente codice

Bravo Jo,

ottima iniziativa quella dello script, pensavo ai feed di SciMarche proprio l’altro giorno mentre leggevo un’ottimo post di Simone Carletti 10 suggerimenti per promuovere un feed ….. dagli un’occhiata, merita…comunque ho letto https://www.scimarche.it/info_sul_mondo_rss.html …vedo che sei sulla strada giusta… :woohoo:

Ribadisco la mia opinione positiva sui feed del forum di SciMarche che ho già scritto qui

Ciao
    4 EveR YounG

P.S.: aggiungi anche RSSowl tra l’elenco dei feed reader multipiattaforma…..

4EveRYounG
    Membro

Jonathan scritto:

Quote:
    per avere tutte le notizie di Scimarche.it aggiornate in tempo reale sul vostro sito basta fare copia incolla del seguente codice

Bravo Jo,

ottima iniziativa quella dello script, pensavo ai feed di SciMarche proprio l’altro giorno mentre leggevo un’ottimo post di Simone Carletti 10 suggerimenti per promuovere un feed ….. dagli un’occhiata, merita…comunque ho letto https://www.scimarche.it/info_sul_mondo_rss.html …vedo che sei sulla strada giusta… :woohoo:

Ribadisco la mia opinione positiva sui feed del forum di SciMarche che ho già scritto qui

Ciao
    4 EveR YounG

P.S.: aggiungi anche RSSowl tra l’elenco dei feed reader multipiattaforma…..

skifun70
    Moderatore

Jo non so perchè le notizie non si aggirnano.
    ho visto anche negli altri siti

skifun70
    Moderatore

Jo non so perchè le notizie non si aggirnano.
    ho visto anche negli altri siti

simonesnow
    Moderatore

L’ho appena inserito nel nostro sito!!!!
    Controllate se va bene come l’ho sistemato!!!!!!!!;)

simonesnow
    Moderatore

L’ho appena inserito nel nostro sito!!!!
    Controllate se va bene come l’ho sistemato!!!!!!!!;)

Jonathan
    Amministratore del forum

sembra essere tutto ok ;) :)

nelle prossime ore ti aggiungo nella lista dei siti che ripubblicano i feeds!! :) :cheer:

Jonathan
    Amministratore del forum

sembra essere tutto ok ;) :)

nelle prossime ore ti aggiungo nella lista dei siti che ripubblicano i feeds!! :) :cheer:

simonesnow
    Moderatore

ok……;)

E’ possibile anche scambiarci i banner???? Così io metto il vostro nel nostro sito e voi il nostro nel vostro!!!!

E tanto che ci siamo aggiungerci nella sezione "sci-snowboard club" poi se è possibile ti dò tutti i dati….;)

Post modificato da: simonesnow, alle: 2007/02/13 09:33

simonesnow
    Moderatore

ok……;)

E’ possibile anche scambiarci i banner???? Così io metto il vostro nel nostro sito e voi il nostro nel vostro!!!!

E tanto che ci siamo aggiungerci nella sezione "sci-snowboard club" poi se è possibile ti dò tutti i dati….;)

Post modificato da: simonesnow, alle: 2007/02/13 09:33

Jonathan
    Amministratore del forum

simonesnow scritto:

Quote:

E tanto che ci siamo aggiungerci nella sezione "sci-snowboard club" poi se è possibile ti dò tutti i dati….;)<br><br>Post modificato da: simonesnow, alle: 2007/02/13 09:33

ok manda pure il banner, ok anche per la sezione dedicata ai clubs a patto che Voi siate un club. ;)

Ciao Jo

Jonathan
    Amministratore del forum

simonesnow scritto:

Quote:

E tanto che ci siamo aggiungerci nella sezione "sci-snowboard club" poi se è possibile ti dò tutti i dati….;)<br><br>Post modificato da: simonesnow, alle: 2007/02/13 09:33

ok manda pure il banner, ok anche per la sezione dedicata ai clubs a patto che Voi siate un club. ;)

Ciao Jo

simonesnow
    Moderatore

Dipende cosa intendi per club!!!!!! :unsure:

Noi abbiamo incominciato a dicembre ed ancora siamo in 6 ragazzi "iscritti"… ma contiamo di arrivare almeno a 10 per poterci iscrivere la prossima stagione alla federazione F.S.I.

Come te li mando i dati ed il banner? x e-mail?

simonesnow
    Moderatore

Dipende cosa intendi per club!!!!!! :unsure:

Noi abbiamo incominciato a dicembre ed ancora siamo in 6 ragazzi "iscritti"… ma contiamo di arrivare almeno a 10 per poterci iscrivere la prossima stagione alla federazione F.S.I.

Come te li mando i dati ed il banner? x e-mail?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.