Le piste più toste d’Europa

News Forum Le piste più toste d’Europa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    deepout83
    Membro

Le piste più toste d’Europa

Forse non sarete dei campioni olimpici dello sci, ma se la vostra tra la neve è sempre una mission ai limiti dell’impossible e se, e solo se, siete dei provetti sciatori, allora le piste più toste d’Europa vi stanno aspettando.

http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3293788

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh:

guardate i video..da brividi!!!

Fonzie
    Membro

Oddio il tunnel!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

lo voglio fare!!!!

Quella di San Vigilio mi sa che l’ho fatta diverse volte (stando all’interno naturalmente, sulla parte più ripida dove per girare devi saltare :P )

C’è da dire che si parla di piste del Nord, in pratica dei biliardi: li voglio vedere con le condizioni dei NOSTRI comprensori dove devi evitare, pietre, persone, dossi, scalini di ghiaccio… :S

Fonzie
    Membro

Oddio il tunnel!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

lo voglio fare!!!!

Quella di San Vigilio mi sa che l’ho fatta diverse volte (stando all’interno naturalmente, sulla parte più ripida dove per girare devi saltare :P )

C’è da dire che si parla di piste del Nord, in pratica dei biliardi: li voglio vedere con le condizioni dei NOSTRI comprensori dove devi evitare, pietre, persone, dossi, scalini di ghiaccio… :S

Pensare che a Frontignano il tunnel lo volevano fare 30 anni fa per collegare la pista in val di bove con quelle attualmente in uso nel comprensorio :S.
    Sarebbe bello apprire un post con le piste più toste dell’appennino

Pensare che a Frontignano il tunnel lo volevano fare 30 anni fa per collegare la pista in val di bove con quelle attualmente in uso nel comprensorio :S.
    Sarebbe bello apprire un post con le piste più toste dell’appennino

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.