…l’evento di novembre…

News Forum …l’evento di novembre…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Elisaa
    Membro

Laura Pausini reinterpreta i grandi della musica italiana in «Io canto»

Il nuovo album esce il tutto il mondo il prossimo 10 novembre

Sedici brani senza tempo resi famosi da altrettanti autori, da Baglioni a Renato Zero, da Ramazzotti a Grignani, da Fossati a Battisti, da Antonacci a Bersani. Esce il 10 novembre in tutto il mondo il nuovo album di Laura Pausini, «Io canto», che sarà anticipato dal singolo omonimo, in radio dal 13 ottobre e nei negozi dal 3 novembre.
    «Fare un disco di cover, e quindi trovarsi a dover scegliere quelle canzoni che hanno accompagnato, accompagnano e accompagneranno ogni giorno della mia vita, non è stata cosa semplice» spiega Laura Pausini. «Avrei dovuto pubblicarne dieci, di questi album, per pensare di poter raccogliere l’essenza di tutto ciò che amo. C’è la musica che ascolto nei momenti più tristi come in quelli speciali, le canzoni che da ragazzina cantavo nei piano bar, quelle che mi hanno insegnato, su tutto, ad emozionarmi e ad amare la musica. E poi c’è una piccola parte di tutte quelle canzoni che avrei voluto scrivere, che sono parte del meraviglioso talento e dell’arte che questi cantautori ci hanno regalato».
    L’album contiene tre duetti inediti: «Non me lo so spiegare» con Tiziano Ferro, «Il mio canto libero» di Lucio Battisti con Juanes e «Come il sole all’improvviso» di Zucchero con Johnny Halliday. Quest’ultimo brano è stato scelto dalla Buena Vista come colonna sonora di "Salvatore – Questa è la vita", primo film italiano targato Disney dell’esordiente Giampaolo Cugno, in uscita nei cinema a novembre.Singolo e album saranno pubblicati anche in lingua spagnola e distribuiti in 47 paesi, per chiudere un biennio trionfale della cantante a livello internazionale. Il tour mondiale che ha fatto seguito all’album "Resta in ascolto" ha infatti totalizzato oltre mezzo milione di spettatori in 60 date. Nel 2005 Laura ha partecipato al ”Live 8” e ha interpretato il singolo di presentazione mondiale dell’album postumo di Ray Charles. Nell’autunno dello stesso anno è uscito il Cd/Dvd ”Live in Paris ’05”. Dopo il duetto con Michael Bublé, è arrivato il Grammy Latino nella categoria ”Migliore Album Pop Femminile” per ”Escucha”, la versione spagnola di ”Resta in ascolto”. Dopo il trionfo ai Premi ”Lo Nuestro” e al ”Billboard Latin Music Awards”, Laura ha tenuto oltre 20 date in Nordamerica insieme a Marc Anthony e Marco Antonio Solis.
    Dopo la tournée estiva negli Stati Uniti, accolta con grande entusiasmo dai fan soprattutto nella performance al Madison Square Garden davanti a oltre 20mila persone, «Io canto» rappresenta un nuovo importante progetto nella vita artistica di Laura Pausini. Un omaggio alla musica italiana e ai suoi grandi cantautori che diventa una sfida con se stessa. L’uscita dell’album sarà preceduta dal singolo omonimo, interpretazione della celebre canzone di Riccardo Cocciante, in radio dal 13 ottobre. «Io canto» uscirà contemporaneamente anche in lingua spagnola e sarà distribuito in 47 paesi.

La Pausini non smette mai di stupire e con questo album regala a se stessa le sue canzoni del cuore e a noi il suo stile inconfondibile e vincente che l’ha resa una star mondiale.

….sono emozionatissima…non vedo l’oraaaaa!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo:

ps…: Jonathan tranquillo se lo vuoi ci penso io a masterizzartelo…non c’è bisogno che prenoti la prima copia da Discostory….!!:P

;) 140x70_pausini06.jpeg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/10/19 14:33

Elisaa
    Membro

Laura_20Pausini.jpg

:kiss: !!

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/10/19 14:38

Elisaa
    Membro

laura_pausini_grammy.jpeg

….:P

Elisaa
    Membro

;)

title.jpg

Elisaa
    Membro

023001039890.jpeg

….ecco la cover dell’album…. :laugh:

Elisaa
    Membro

ecco a voi la discografia completa….in attesa del nuovo album…

LIVE IN PARIS 05 (2006)
    Album: © Atlantic
    Gente; Un’emergenza d’amore; Vivimi; La solitudine; Se fué; Strani amori; Escucha atento; La prospettiva di me; Medley: Cuando se ama (Sei que me amavas) / Mi rubi l’anima / Un amico è così / Come se non fosse stato mai amore; Tra te e il mare; In assenza di te; Incancellabile; Surrender; E ritorno da te; Le cose che vivi; Víveme ; unplugged rehearsal at the Wiltern Theater dressing room, April 2005

LIVE IN PARIS 05 (2006)
    2 DVD: © Atlantic
    DVD 1: Gente; Un’emergenza d’amore; Medley: Che bene mi fai / Fidati di me / La mia risposta / Così importante ; Vivimi; Mi abbandono a te; La solitudine; Benedetta passione; Non c’è; Medley: Strani amori / Lettera / Il mondo che vorrei / Il tuo nome in maiuscolo; Resta in ascolto; La prospettiva di me; Medley: Cuando se ama (sei que me amavas) / Mi rubi l’anima / Un amico è così / Come se non fosse stato mai amore; Tra te e il mare; In assenza di te; Incancellabile; Surrender; E ritorno da te; Le cose che vivi
    DVD 2 extras: A day with Laura; Arena di Verona – A backstage pass (immagini di backstage dell’arena e immagini live di Laura montate su brano il tuo nome in maiuscolo girate in super8); Escucha atento live; Escucha atento remix videoclip ; Bendecida pasion videoclip

LIVE IN PARIS (2005)
    CD+DVD: © Atlantic
    CD: Gente; Un’emergenza d’amore; Vivimi; La solitudine; Se fué; Strani amori; Escucha atento; La prospettiva di me; Medley:; Cuando se ama – (Sei que me amavas); Mi rubi l’anima; Un amico è così; Come se non fosse stato mai amore; Tra te e il mare; In assenza di te; Incancellabile; Surrender; E ritorno da te; Le cose che vivi; Víveme
    DVD: Gente; Un’emergenza d’amore; Vivimi; Mi abbandono a te; La solitudine; Benedetta passione; Non c’è; Medley:; Strani amori; Lettera; Il mondo che vorrei; Il tuo nome in maiuscolo; Resta in ascolto; La prospettiva di me; Come se non fosse stato mai amore; Tra te e il mare; In assenza di te; Incancellabile; Surrender; E ritorno da te; Le cose che vivi
    EXTRAS: Escucha atento extra live track; Bendecida pasión bonus videoclip.

ESCUCHA (2004)
    Mi Perspectiva; Viveme; Escucha Atento; Tu Nombre En Mayusculas; Bendecida Pasion; Como Si No Nos Hubieramos Amado; Tan Importante; Hablame; Donde El Aire Es Ceniza; Amar Completamente; Me Abandono A Ti

RESTA IN ASCOLTO REMIXES (2004)
    Singolo: © Atlantic
    T&f vs. Moltosugo radio edit T&f vs. Moltosugo radio edit Luca cassani radio remix; T&f vs. Moltosugo radio edit; Luca cassani radio remix; Andrea t. Mendoza vs. Tibet radio mix; Kelly pitiuso & strump dub mix; T&f vs. Moltosugo klub mix

RESTA IN ASCOLTO (2004)
    CD+DVD: © Atlantic
    CD: La prospettiva di me; Vivimi; Resta in ascolto; Il tuo nome in maiuscolo; Benedetta passione; Come se non fosse stato mai amore; Così importante; Parlami; Dove l’aria è polvere; Amare veramente; Mi abbandono a te
    DVD: Prendo te (bonus track) – video; Resta in ascolto – video; Resta in ascolto – making of del video; Escucha atento – video; Servizio fotografico – making of; De tu amor – video; HELÈNE SEGARÀ: On n’oublie jamais rien, on vit avec (il ricordo che ho di noi) – video; Epk (eletronic press kit) – italiano, inglese, spagnolo

RESTA IN ASCOLTO (2004)
    La prospettiva di me; Vivimi; Resta in ascolto; Il tuo nome in maiuscolo; Benedetta passione; Come se non fosse stato mai amore; Così importante; Parlami; Dove l’aria è polvere; Amare veramente; Mi abbandono a te

RESTA IN ASCOLTO (2004)
    Singolo: © Atlantic
    Resta in ascolto; Escucha atento; Resta in ascolto (instrumental)

FROM THE INSIDE (2003)
    Album: © CGD EastWest
    I need love; Do I dare; Surrender; If that’s love; It’s not good-bye; Love comes from the inside; Every little thing you do; Every day is a monday; You are; I do to be; Without you; Every little thing you do (piano/vocal reprise)

THE BEST OF LAURA PAUSINI E RITORNO DA TE (2001)
    E ritorno da te; La solitudine (2001 version); Non c’è (2001 version); Strani amori (2001 version); Gente (Ordinary people) (2001 version); Incancellabile; Le cose che vivi; GILBERTO GILL: Semisai (Sei que me amavas); Ascolta il tuo cuore; Mi respuesta; In assenza di te; Un’emergenza d’amore; One more time; Tra te e il mare; Il mio sbaglio più grande; Una storia che vale

TRA TE E IL MARE (2000)
    Siamo noi; Volevo dirti che ti amo; Il mio sbaglio più grande; Tra te e il mare; Viaggio con te; Musica sarà; Anche se non mi vuoi; Fidati di me; Ricordami; Per vivere; Mentre la notte va; Come si fa; Jenny; The extra mile

LA MIA RISPOSTA (1998)
    La mia risposta; Stanotte stai con me; Un’emergenza d’amore; Anna dimmi sì; Una storia seria; Come una danza; Che bene mi fai; In assenza di te; Succede al cuore; Tu cosa sogni?; Buone verità; La felicità; Looking for an angel

LE COSE CHE VIVI (1996)
    Le cose che vivi; Ascolta il tuo cuore; Incancellabile; Seamisai; Angeli nel blu; Mi dispiace; Due innamorati come noi; Che storia è; 16/5/74; Un giorno senza te; La voce; Il mondo che vorrei

LAURA (1994)
    Gente; Lui non sta con me; Strani amori; Ragazze che; Il coraggio che non c’è; Un amico è così; Amori infiniti; Cani e gatti; Anni miei; Lettera

LAURA PAUSINI (1993)
    Non c’è; Mi rubi l’anima; Dove sei; Baci che si rubano; Tutt’al più; La solitudine; Perchè non torna più; Il cuore non si arrende.

:) :)

Laura Pausini" – 1993

1. NON C’E’
    2. MI RUBI L’ANIMA
    3. DOVE SEI
    4. BACI CHE SI RUBANO
    5. TUTT’ AL PIU’
    6. LA SOLITUDINE
    7. PERCHE’ NON TORNA PIU’
    8. IL CUORE NON SI ARRENDE

"Laura" – 1994

1. GENTE
    2. LUI NON STA CON TE
    3. STRANI AMORI
    4. RAGAZZE CHE
    5. IL CORAGGIO CHE NON C’E’
    6. UN AMICO E’ COSI’
    7. AMORI INFINITI
    8. CANI E GATTI
    9. ANNI MIEI
    10. LETTERA

"Le cose che vivi" – 1996

1. LE COSE CHE VIVI
    2. ASCOLTA IL TUO CUORE
    3. INCANCELLABILE
    4. SEAMISAI
    5. ANGELI NEL BLU
    6. MI DISPIACE
    7. DUE INNAMORATI COME NOI
    8. CHE STORIA E’
    9. 16/5/74
    10. UN GIORNO SENZA TE
    11. LA VOCE
    12. IL MONDO CHE VORREI

"La mia risposta" – 1998

1. LA MIA RISPOSTA
    2. STANOTTE STAI CON ME
    3. UN’EMERGENZA D’AMORE
    4. ANNA DIMMI SI’
    5. UNA STORIA SERIA
    6. COME UNA DANZA
    7. CHE BENE MI FAI
    8. IN ASSENZA DI TE
    9. SUCCEDE AL CUORE
    10. TU COSA SOGNI?
    11. BUONE VERITA’
    12. LA FELICITA’
    13. LOOKING FOR AN ANGEL

"The best of Laura Pausini" – 2001

1. E RITORNO DA TE
    2. LA SOLITUDINE (2001 version)
    3. NON C’E’ (2001 version)
    4. STRANI AMORI (2001 version)
    5. GENTE (ordinary people) (2001 version)
    6. INCANCELLABILE
    7. LE COSE CHE VIVI
    8. SEAMISAI (sei que me amavas)
    9. ASCOLTA IL TUO CUORE
    10. MI RESPUESTA
    11. IN ASSENZA DI TE
    12. UN’EMERGENZA D’AMORE
    13. ONE MORE TIME
    14. TRA TE E IL MARE
    15. IL MIO SBAGLIO PIU’ GRANDE
    16. UNA STORIA CHE VALE

From The Inside (2002)

1. I Need Love
    2. Do I Dare
    3. Surrender
    4. If That’s Love
    5. It’s Not Good-bye
    6. Love Comes From The Inside
    7. Every Little Thing You Do
    8. Every Day Is A Monday
    9. You Are
    10. I Do To Be
    11. Without You

Resta In Ascolto (2004)

1. La Prospettiva Di Me
    2. Vivimi
    3. Resta In Ascolto
    4. Il Tuo Nome In Maiuscolo
    5. Benedetta Passione
    6. Come Se Non Fosse Stato Mai Amore
    7. Così Importante
    8. Parlami
    9. Dove L’aria E’ Polvere
    10. Amare Veramente
    11. Mi Abbandono A Te

:kiss:

ss_Laura_Pausini.jpg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/10/19 14:45

sertorelli
    Moderatore

Ma chi è questa jo????:woohoo:

simoneroscio
    Membro

Ma proprio la Pausini per occupare 1 pagina intera del topic?
    :sick: :sick: :sick: :sick:

Jonathan
    Amministratore del forum

è una mia amica..che è appena uscita dalla neuro….solamente da quello che si può dedurre non hanno fatto un buon lavoro!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

elisa credo che dovresti ritornare a farti curare!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

e poi l’ultima canzone io canto….io canto…io canto…. 5 minuti di io canto…e che cavolo c’eravamo accorti che cantava la Pausini….:laugh: :laugh: :laugh: è ritornata pure la perturbbazione :P :P :P :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Fleiss
    Membro

dai elisa facci vedere qualcosa di più trasgressivo
    ormai dopo ola pausini possiamo parlare di tutto su questo topic……………..

marcops
    Moderatore

ormai la neuro non può fare più nulla… bisogna fare come al cavallo quando zoppica…. blam! :laugh:

Giangio8
    Membro

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Elisaa
    Membro

…………………..:dry: …uffa però non vi sta bene mai niente!!!!!!!!!!!!!

…che cosa vorresti di più trasgressivo??? …dai proponi, poi valutiamo…. ;)

….voi palate sempre di sci…sci ….sci…ma non vi stufate mai? Io neanche so sciare…e dato che di solito mi inserisco nella sezione Off-Topic …bastaaaaaaaaaaaa

Piuttosto…che si dice in giro per l’ultimo dell’anno?
    Chi ha idee??

….su parliamo di qualcosa di serio!! :P

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/10/20 09:51

Elisaa
    Membro

:P

005.jpg

Elisaa
    Membro

:cheer:

cane_pastore.jpg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/10/20 10:02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.