Lo sci club senigallia in Val Gardena per la CDM

News Forum Lo sci club senigallia in Val Gardena per la CDM

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore

Vogliamo le foto,Cla…
    Le aspettiamo con ansia !!!
    E chissa che il prossimo anno non potremmo seguire la CDM direttamente con una gita organizzata dallo sci club !!!
    Che ne pensi Gabry ?

Ciao ciao a tutti, Francy

Vogliamo le foto,Cla…
    Le aspettiamo con ansia !!!
    E chissa che il prossimo anno non potremmo seguire la CDM direttamente con una gita organizzata dallo sci club !!!
    Che ne pensi Gabry ?

Ciao ciao a tutti, Francy

speed
    Membro

Il prossimo anno se tornate su sarò dei vostri sicuramente
    Luca Speed

speed
    Membro

Il prossimo anno se tornate su sarò dei vostri sicuramente
    Luca Speed

skifun70
    Moderatore

Se si può mi aggrego pure io.

skifun70
    Moderatore

Se si può mi aggrego pure io.

cesaretti
    Membro

:ohmy: Noto con piacere che la CDM interessa a tanti, certo che organizzarci un pullman non sarebbe del tutto sbagliato.Vi assicuro delle emozioni forti, in particolare per chi non ha mai assistito a certe gare. Poi non dimentichiamo i nostri atleti italiani, certo non abbiamo un fuoriclasse, ma ci sono tanti campioni che ci invidiano le altre nazioni.Darei il badget della fisi alle federazioni austriache,svizzere, ecc…ecc.. e vedere poi cosa fanno.

cesaretti
    Membro

:ohmy: Noto con piacere che la CDM interessa a tanti, certo che organizzarci un pullman non sarebbe del tutto sbagliato.Vi assicuro delle emozioni forti, in particolare per chi non ha mai assistito a certe gare. Poi non dimentichiamo i nostri atleti italiani, certo non abbiamo un fuoriclasse, ma ci sono tanti campioni che ci invidiano le altre nazioni.Darei il badget della fisi alle federazioni austriache,svizzere, ecc…ecc.. e vedere poi cosa fanno.

Ok,allora prometto che come “pezzo” del direttivo dello sci club Senigallia porterò l’idea di seguire la CDM direttamente alla prossima riunione.
    Vi prometto che proviamo ad organizzare questa gita,vero Gabry?

Ciao ciao, a tutti

Francesca

Ok,allora prometto che come “pezzo” del direttivo dello sci club Senigallia porterò l’idea di seguire la CDM direttamente alla prossima riunione.
    Vi prometto che proviamo ad organizzare questa gita,vero Gabry?

Ciao ciao, a tutti

Francesca

EccoVi un paio di foto lungo il tracciato:) :) :)
    Claudio Cesaretti con gli Amici dello Sci Club Senigallia alla CDMCESARETTI_CDM__490x368_.jpg

EccoVi un paio di foto lungo il tracciato:) :) :)
    Claudio Cesaretti con gli Amici dello Sci Club Senigallia alla CDMCESARETTI_CDM__490x368_.jpg

Ancora per l’ invidia di qualcuno….foto con Cipollini:silly: :woohoo: :woohoo: FOTO_DALLA_CDM__490x368_.jpg

Ancora per l’ invidia di qualcuno….foto con Cipollini:silly: :woohoo: :woohoo: FOTO_DALLA_CDM__490x368_.jpg

Anche sul podio….roba da matti:silly: :silly: :silly:
    Roberto Baldorilli, Cesaretti Claudio, Di Nardo Lorenzo e Fiorini Luca con la tuta Blu EXTREME …Bellissima: Mi piace:)
    Cesa 20122008415__490x368_.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.