Vogliamo le foto,Cla…
Le aspettiamo con ansia !!!
E chissa che il prossimo anno non potremmo seguire la CDM direttamente con una gita organizzata dallo sci club !!!
Che ne pensi Gabry ?
Ciao ciao a tutti, Francy
Vogliamo le foto,Cla…
Le aspettiamo con ansia !!!
E chissa che il prossimo anno non potremmo seguire la CDM direttamente con una gita organizzata dallo sci club !!!
Che ne pensi Gabry ?
Ciao ciao a tutti, Francy
Il prossimo anno se tornate su sarò dei vostri sicuramente
Luca Speed
Il prossimo anno se tornate su sarò dei vostri sicuramente
Luca Speed
Se si può mi aggrego pure io.
Se si può mi aggrego pure io.
:ohmy: Noto con piacere che la CDM interessa a tanti, certo che organizzarci un pullman non sarebbe del tutto sbagliato.Vi assicuro delle emozioni forti, in particolare per chi non ha mai assistito a certe gare. Poi non dimentichiamo i nostri atleti italiani, certo non abbiamo un fuoriclasse, ma ci sono tanti campioni che ci invidiano le altre nazioni.Darei il badget della fisi alle federazioni austriache,svizzere, ecc…ecc.. e vedere poi cosa fanno.
:ohmy: Noto con piacere che la CDM interessa a tanti, certo che organizzarci un pullman non sarebbe del tutto sbagliato.Vi assicuro delle emozioni forti, in particolare per chi non ha mai assistito a certe gare. Poi non dimentichiamo i nostri atleti italiani, certo non abbiamo un fuoriclasse, ma ci sono tanti campioni che ci invidiano le altre nazioni.Darei il badget della fisi alle federazioni austriache,svizzere, ecc…ecc.. e vedere poi cosa fanno.
Ok,allora prometto che come “pezzo” del direttivo dello sci club Senigallia porterò l’idea di seguire la CDM direttamente alla prossima riunione.
Vi prometto che proviamo ad organizzare questa gita,vero Gabry?
Ciao ciao, a tutti
Francesca
Ok,allora prometto che come “pezzo” del direttivo dello sci club Senigallia porterò l’idea di seguire la CDM direttamente alla prossima riunione.
Vi prometto che proviamo ad organizzare questa gita,vero Gabry?
Ciao ciao, a tutti
Francesca
EccoVi un paio di foto lungo il tracciato:)
Claudio Cesaretti con gli Amici dello Sci Club Senigallia alla CDM
EccoVi un paio di foto lungo il tracciato:)
Claudio Cesaretti con gli Amici dello Sci Club Senigallia alla CDM
Ancora per l’ invidia di qualcuno….foto con Cipollini:silly: :woohoo: :woohoo:
Ancora per l’ invidia di qualcuno….foto con Cipollini:silly: :woohoo: :woohoo:
Anche sul podio….roba da matti:silly: :silly: :silly:
Roberto Baldorilli, Cesaretti Claudio, Di Nardo Lorenzo e Fiorini Luca con la tuta Blu EXTREME …Bellissima: Mi piace:)
Cesa
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.