Lo sci tornerà sport per pochi?
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ore 13 di sabato 21 dicembre: sole, località sciistiche marchigiane più o meno tutte innevate.
Uno sguardo alle webcam:
– Frontignano seggiovie e piste con molto poche persone
– Monte Prata 10 persone sullo skilift e poche macchine al parcheggio (si vedono posteggi vuoti già vicino alle piste
– Sassotetto.. Forca Canepine.. c’è nessuno??
E guardando un po’ in giro anche al Nord (sopratutto le località minori) ma anche l’Abruzzo) il risultato è sempre lo stesso: piste con un drammatico crollo di presenze.
Che crollo!!
E vero, ma perche sperare nella folla col rischio di collisioni in pista, mancanza di parcheggi e code agli impianti?
Inoltre è risaputo che i Sabati pe-natalizi lo sci e’ tabu per la compera delle strenne.
Misureremo e quantificheremo il crollo se ci divessero essere dei giorni si sole e neve dal 26 al 6!
Bella sta web de li Jacci! Pare Alpi…. e la vetrella molla anche benino!
Domani si va….
E vero, ma perche sperare nella folla col rischio di collisioni in pista, mancanza di parcheggi e code agli impianti?
Inoltre è risaputo che i Sabati pe-natalizi lo sci e’ tabu per la compera delle strenne.
Misureremo e quantificheremo il crollo se ci divessero essere dei giorni si sole e neve dal 26 al 6!
Bella sta web de li Jacci! Pare Alpi…. e la vetrella molla anche benino!
Domani si va….
anche io ho avuto una brutta impressione per quest’inizio.
anche io ho avuto una brutta impressione per quest’inizio.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.