Lunedì di Pasqua con lo Sci Club Senigallia

News Forum Lunedì di Pasqua con lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore

Questa sera il Direttivo dello Sci Club Senigallia ha deciso di fare un’ uscita giornaliera sulla neve a Campo Imperatore o Roccaraso a seconda delle condizioni della neve.
    In questo momento della stagione è più probabile trovare un buon innevamento a Campo Imperatore ma se la temperatura rimanesse bassa si potrebbe fare una bella giornata sulla neve anche a Rorraraso.
    Il prezzo della gita è sempre di €. 25,00 e le prenotazioni si possono fare presso lo Sci Club Senigallia o presso i negozi King di Ancona e Falconara.
    Partiamo da Senigallia alle 5,30 e ci fermiamo ad Ancona Nord alle 5,45.
    Spero di vedere e magari portare con noi tanti amici scimarchisti:)
    CiaoB)
    Gabry

gilly
    Membro

ottimo!!! speriamo che ci sia il sole!!! spargo un po la voce!

gilly
    Membro

allora….tra dieci minuti partenza per frontignano!! allenamento della squadra agonistica dello sci club senigallia con il maestro massimo della rocca! stasera vi dirò qualcosa sulle condizioni della stazione!

marcops
    Moderatore

Proprio a Pasqua???????? Siamo al Tonale con 9 persone altrimenti ci saremmo aggiunti mooolto volentieri!
    Gabry hai in programma altre uscite domenicali per Aprile??? Facci sapere!

lalli
    Membro

Veramente una grande idea, io sono libera e mi aggrego volentieri!

Un salutone a gabry e a tutti gli amici scimarchisti :)

viviana
    Membro

E’ proprio vero gabry è un vulcano di idee e spero che anche questa volta riesca in questa impresa.
    Io purtroppo sono fuori per il periodo pasquale ma vi auguro di divertirvi tanto.
    Ciao viviana

speed
    Membro

Se non mi arrivano i parenti da Roma sono con voi ragazzi…
    Qui il tempo stringe e la stagione sta terminando pertanto bisgna farsi sotto per le ultime sciiate e ha fatto bene gabry ad organizzare questa gita.
    Luca speed

Ciao ragazzi, il Lunedì di Pasqua con lo Sci Club Senigalia incomincia a prendere forma con richieste e prenotazioni….
    Noi abbiamo avuto un’ idea per passare un’ altro giorno insieme sulla neve e vedo che la gente non ha ancora perso la voglia di sciare e di partecipare alle nostre iniziative.
    Speriamo di riuscire a concretizzare anche questo sogno:)
    CiaoB)
    Gabry

luki73
    Membro

Segna…..
    Luca è con voi.
    Giovedì passo in Sede a pagare la quota e spero di coinvolgere alcuni amici.
    Luki73

cristi
    Membro

Ciao gabry, come stai?
    Spero che dopo le disgrazie che ti sono successe tu ti sia ripreso ed abbia ancora voglia di vivere questa vita che comunque vale la pena di attraversare.
    Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e non il contrario.
    Io farò il possibile per venire e starti vicino…
    però tu mi dovrai fare qualche lezione.
    Un abbraccio grande grande grande:kiss:
    Cristina

Ciao Cristina, il Pullman è pronto, Lunedì 24 alle 6 in punto si parte per Campo Felice con tanti Amici ed Amiche che ci seguono dall’ inizio della stagione.
    Speriamo di averti con noi per una sciata insieme.
    Ci sono ancora posti disponibili e non appena hai deciso chiamami:)
    Ciao:kiss:
    Gabry

miki
    Membro

Allora, tutti pronti i preparativi per Lunedì?
    Fare Pasqua a casa con la Famiglia e Pasquetta con gli amici sugli sci è una gran bella cosa.
    Grazie allo Sci Club Senigallia che ci da questa opportunità di stare insieme.
    Miki

cristi
    Membro

Ciao Gabriele, purtroppo domani ho parenti a casa e non li posso lasciare.
    Peccato perchè era una bella occasione per stare un po insieme.
    Un abbraccio e Buona Pasqua
    Cristina

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.