ma…

News Forum ma…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #226585
    mirketto1976
    Membro

      eiii!!ma quando cavolo iniziano sti lavori sugli impianti??
      a sassotetto da notizia di skifan hanno iniziato a tagliare gli alberi vicino alla partenza della seggiovia.
      confermo anche io,ho visto.
      qualcuno sa’ qualcosa in piu??

      #230049
      skifun70
      Moderatore

        so che ancora c’è qualche problemino burocratico in corso, speriamo che la gente ragioni e che si cerchi di fare le cose per lo sviluppo invece delle solito opposizioni politiche.

        Post modificato da: skifun70, alle: 2006/04/28 05:41

        #230054
        Lucaps
        Moderatore

          invece x frotny sapete niente?

          #230055
          Carlo
          Membro

            per fronty vi aggiornerò io perché domani vado su e ci sto 3 giorni ;)
            cerco di farmi un giro per vedere se qualcosa si vede e vi faccio sapere ;) B)

            #230060
            Jonathan
            Amministratore del forum

              ok Carlo…….facci sapere :P

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #230069
              sertorelli
              Moderatore

                Jo…per sarnano vedi se riesci a farti mandare la foto del progetto che avevamo visto alla capannina????

                #230073
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  ok Serto!! B)

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #230117
                  mirketto1976
                  Membro

                    ieri e oggi sono stato a sassotetto.ho parlato con uno dei signori che porta lo spazzaneve.mi ha detto che alla maddalena hanno gia incominciato a fare qualcosa.confermato l’innevamento nella parte di sassotetto.
                    per i cannoni ad alta pressione nella parte della maddalena invece,ha detto che li toglieranno di sicuro perche non adatti.con il forte vento uno e’ crollato.
                    bo….:blink: :blink:

                    #230119
                    skifun70
                    Moderatore

                      è crollato si non erano nemmeno stati installati.

                      ne era stato montato solo uno quasi completamente.

                      per fare le prove avevano fatto una buca e li avevano fissati con delle zeppe in legno, come potevano essere stabili.

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.