Massimo della Rocca Operato al ginocchio

News Forum Massimo della Rocca Operato al ginocchio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

Il fortissimo Atleta dello Sci Club Senigallia, Massimo della Rocca, è stato operato oggi con successo al ginocchio; noi tutti gli Amici speriamo di rivederlo presto sulle piste ad inanellare successi:)
    Forza Massimo, metticela tutta e mandaci un video appena riesci a metterti in piedi:silly:
    Gabry

cesaretti
    Membro

Ciao Massimo, un grande in bocca al lupo, di sicuro la tua rieducazione durerà meno del normale visto la grinta che hai. Io ci ho messo quattro mesi e mezzo, ma tu mi batterai di certo e presto tornerai sulle piste per vincere.

cesaretti
    Membro

Ciao Massimo, un grande in bocca al lupo, di sicuro la tua rieducazione durerà meno del normale visto la grinta che hai. Io ci ho messo quattro mesi e mezzo, ma tu mi batterai di certo e presto tornerai sulle piste per vincere.

sertorelli
    Moderatore

In bocca al lupo!!!!

sertorelli
    Moderatore

In bocca al lupo!!!!

gilly
    Membro

come previsto il maestro è gia in piedi… gli ho portato personalmente i vostri auguri!

gilly
    Membro

come previsto il maestro è gia in piedi… gli ho portato personalmente i vostri auguri!

cesaretti
    Membro

Grazie gilly, spero il prossimo anno di unirmi qualche volta anch’io alla squadra agonistica.

cesaretti
    Membro

Grazie gilly, spero il prossimo anno di unirmi qualche volta anch’io alla squadra agonistica.

gilly
    Membro

se riesco porto il maestro alla cena dello sci club senigallia!

gilly
    Membro

se riesco porto il maestro alla cena dello sci club senigallia!

Eccolo:) :) :)

Eccolo:) :) :)

speed
    Membro

Auguri!!!
    Luca Speed

speed
    Membro

Auguri!!!
    Luca Speed

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.