merchandising Scimarche

News Forum merchandising Scimarche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

dato che i cappelli sono rimasti pochissimi https://scimarche.it/merchandising.htm così come gli adesivi stavo pensando di rifare qualche oggetto per distinguere gli Scimarchisti sulle piste, che mi consigliate di fare, datemi un’idea!! B)

laster ad esempio mi ha consigliato di fare dei nuovi adesivi con l’aggiunta della scritta: Scimarche.it Il Primo Portale Umbro – Marchigiano per gli Appassionati di Sci e SnowBoard.

qualcuno ha proposto uno scaldacollo in micropile con ricamato il logo e scritta Scimarche.it, altri la felpa con cappuccio con la scritta Scimarchista Doc ecc…

x Mike e a tutti i grafici, se avete qualche idea grafica postatela pure qui.

forza con le Idee!!! :woohoo:

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/02/03 16:15

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

skifun70
    Moderatore

Jo quando avrai messo su qualche soldicino fai qualche bandierona da mettere nei resort ovviamente quelli che meritano (euri). felpa e scaldacollo sono belle idee. con adesivi piccoli potresti personalizzare qualsiasi cosa, scioline, burrocacao, sci…

forza largo ai creativi

Jonathan
    Amministratore del forum

per lo striscione ho parlato di recente con una ditta…però il problema è se me lo fanno appendere e chi mi da una mano a buttarlo su :)

simoneroscio
    Membro

Una bella giacca da sci!
    Azzurra con bordi bianchi sfumati e il logo sulla schiena e sul petto come fanno quelli degli sciclub!:blink:
    Oppure il tutone! stesso colore e magari un poco economico!:whistle:
    I guanti scimarche! Se possibile in thermolite o gore-tex…:whistle:
    felpa in pile!

Laster
    Moderatore

panda 4×4 edizione scimarche!
    hai qualche milione di euro Jo?

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

cmq oltre gli adesivi lo scaldacollo è una buona idea, la bandiera sarebbe una pacchia assurda!B)

Jonathan
    Amministratore del forum

ella peppa :blink: ragazzi qualcosina di più economico…panda,giacca a vento goretex….:woohoo: :silly:

Lucaps
    Moderatore

Panmda 4×4 ma va la…. qui ci vuole porsche scimarche cayenne bianco stemma di scimarche un pò da per tutto sedili volante…. e nel cofano al posto dello stemma della porsche, la foto di jonathan con la birrozza in mano!!!! 😆 :silly: :side:

sertorelli
    Moderatore

Scaldacollo va benissimo!!!

Nelson
    Moderatore

La felpa secondo me sarebbe una figata, cosi’ come i gunati e lo scaldacollo! Una bella felpa Scimarche pero’ puoi usarla sempre…anche d’estate se vai in montagna…uno scimarchista DOC lo e’ sia d’estate che d’inverno!

Anche la panda 4×4 non e’ male!!:laugh: :laugh:

Post modificato da: Nelson, alle: 2007/02/06 12:02

Post modificato da: Nelson, alle: 2007/02/06 12:04

skifun70
    Moderatore

Potrebbe essere un idea Jo?
    bannei.jpg

Aleksnow
    Membro

skifun70 scritto:

Quote:
    Potrebbe essere un idea Jo?
    bannei.jpg

Ficoooooo!!!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

chi è l’azienda che le produce??

veramente forti!! :silly: :silly:

skifun70
    Moderatore

un pò tutti quelli che fanno bandiere pubblicitarie, sono bandiere ad arco o verticali.

bomba
    Membro

salvalamine penso che sia abbastanza economico,cmq lo scalda collo non è male come idea

Aleksnow
    Membro

bomba scritto:

Quote:
    salvalamine penso che sia abbastanza economico

Mi scuso per la mia ignoranza….ma che cos’è?:blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.