merchandising Scimarche
- Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
spesso i negozi regalano i salva lavine quando conpri un paio di sci. in questa pagina ce ne sono alcuni http://www.emmedue.itgo.com/photo3.html .penso che sicuramenti li hai visti.in poche parole servono per tenere insieme gli sci
sennò si potrebbe prendere una macchina da rottamare che le regalano tipo una panda vecchia una uno ecc,levare motore ruote ecc,merci sulle portiere il logo sci marche indirizzo del sito ecc e metterla in uno snowpark.non sarebbe male come rail.ma non so quanto possa costare una cosa del genere
si la conoscevo, gli ho addirittura inviato una mail, ma non si sono fatti vivi!!
cmq i salvalamine sono sicuramente più abbordabili (economicamente parlando) rispetto alla macchina per lo snowpark
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ho trovato un sido dove fanno salvalamine personalizzabili e altri oggetti personalizzabili http://www.mactrade.it
mmmhh interessante bomba!!! provo a chiedere i prezzi e qualche info grazie della dritta!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
di niente
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.