mercoledì 31 parto x S.Martino di Castr

News Forum mercoledì 31 parto x S.Martino di Castr

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Silvietta82
    Membro

:laugh: ciao a tutti…è un po’:dry: che non scrivo…ma sinceramente mi sono un po’ abbattuta per il tempo schifoso…:angry: :angry:

……Mercoledì 31 parto per S.Martino di Castrozza, e torno il 4 Febbraio…non vedo l’ora!!!!!:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo: :woohoo: :laugh: :woohoo: :side:

…mi sto documentando ogni giorno sulle previsioni, e non ci dovrebbero essere problemi di neve, speriamo….:whistle: …oggi sta nevicando penso un po’ ovunque (sulle Dolomiti :pinch: )

…volevo chiedere…ieri ho portato gli sci da Longoni per fare lamine, sciolina, revisione totale, ecc…mi hanno chiesto € 25.00 secondo voi è troppo!!??? :huh: :huh:

..hanno detto che li portano in un laboratorio esterno:dry: bho..speriamo bene:S

un bacione ed incrociamo le dita!!:lol: arriverà neve anche da noii!!!:side:

Fleiss
    Membro

da palazzi sport fano la sciolinatura,lamine,ecc.. costa 22 euro.

marcops
    Moderatore

infatti longoni porta gli sci da palazzi!

Jonathan
    Amministratore del forum

Silvietta82 scritto:

Quote:
    :laugh: ciao a tutti…è un po’:dry: che non scrivo…ma sinceramente mi sono un po’ abbattuta per il tempo schifoso…:angry: :angry:

……Mercoledì 31 parto per S.Martino di Castrozza, e torno il 4 Febbraio…non vedo l’ora!!!!!:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo: :woohoo: :laugh: :woohoo: :side:

Ciao Silvietta!! :) se ti ricordi fai qualke foto durante la settimana bianca…così la inseriamo sulla fotogallery

ciao JO

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Silvietta82
    Membro

ciao JO ;) le foto le posterò sicuramente…se ci riesco :silly: altrimenti le mando x e-mail a qualcuno di voi….così me le mettete sulla fotogallery:lol: 😆 😆

….e poi io di solito ho sempre la fotocamera con me…adoro fare foto, soprattutto con paesaggi belli come quelli delle Dolomiti..:woohoo:

Aleksnow
    Membro

Silvietta…..una cortesia……fai una discesa per me…:( …….
    Bella pe’ te! ;)
    Io se ci riesco parto a Marzo…..ma sono demoralizzatissimo…..

Silvietta82
    Membro

Aleksnow scritto:

Quote:
    Bella pe’ te! ;)

non essere demoralizzato..:huh: …soprattutto ora che sta nevicando in tutta Italia 😆

…io ho intenzione di andare a sciare, quando tornerò da S.Martino, all’Eremo oppure sul Nerone…:)

..sperando che la neve regga, ma da adesso a Marzo ci riuscirai anche tu, vedrai! ;)

Laster
    Moderatore

Aleksnow scritto:

Quote:
    Bella pe’ te! ;)

:) ;) :side:

daje Alek qua stiamo tutti sulla stessa barca!!………e pensa c’è chi quest’anno

non parte per niente… :sick:

arghhh:angry:

Aleksnow
    Membro

Silvietta82 scritto:

Quote:
    ..sperando che la neve regga, ma da adesso a Marzo ci riuscirai anche tu, vedrai! ;)

:dry: lo spero…..

Aleksnow
    Membro

Laster scritto:

:blink: ….fratello….non dirmi che non parti…..sto’ a parti’ de capoccia!!!!!!:pinch:

che dite…..per il week aprira’ qualcuno?:dry:

della serie….TOTORESORT!!!!!:( :( :( :( :(

P.S. JONATHAAAAAAAAAAN…metti emoticons più tristiiiiiiiiiiiiiiiii…….

Jonathan
    Amministratore del forum

Silvietta82 scritto:

Quote:
    ciao JO ;) le foto le posterò sicuramente…se ci riesco :silly: altrimenti le mando x e-mail a qualcuno di voi….così me le mettete sulla fotogallery:lol: 😆 😆

….e poi io di solito ho sempre la fotocamera con me…adoro fare foto, soprattutto con paesaggi belli come quelli delle Dolomiti..:woohoo:

Puoi mandarle a questo indirizzo: info @ scimarche .it (senza i vari spazi) :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.