mi presento: chi vuol conoscermi ?

News Forum mi presento: chi vuol conoscermi ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore

ciao a tutti !!!
    Sono appena arrivata in questo sito.
    Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
    Che dite, siete pronti?
    Vi disturbo?

un abbraccio a tutti voi dalla
    sciatrice con caschetto :kiss: :kiss: :blush:

simonesnow
    Moderatore

benvenuta…..:P

simonesnow
    Moderatore

benvenuta…..:P

Grazie simonesnow!!!

Grazie simonesnow!!!

danisci
    Moderatore

benvenuta sciatrice con caschetto!!!:) :)

danisci
    Moderatore

benvenuta sciatrice con caschetto!!!:) :)

Grazie Danisci, piacere !!!!:) :)

Grazie Danisci, piacere !!!!:) :)

Laster
    Moderatore

sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao a tutti !!!
    Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
    Che dite, siete pronti?
    Vi disturbo?

Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno

https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/

Laster
    Moderatore

sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao a tutti !!!
    Che dite, siete pronti?
    Vi disturbo?

Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno

https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/

Laster
    Moderatore

chiedo allo staff di spostarlo, io come moderatore ho il solito problema grazieeee

Laster
    Moderatore

chiedo allo staff di spostarlo, io come moderatore ho il solito problema grazieeee

salve Laster !!!
    Cosa ho fatto di male ?!

ciao e…per il resto sono anche una motociclista per cui conosco bene quel “detto”

ciao ciao

salve Laster !!!
    Cosa ho fatto di male ?!

ciao e…per il resto sono anche una motociclista per cui conosco bene quel “detto”

ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.