mi presento: chi vuol conoscermi ?
- Questo topic ha 28 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
sciatrice con caschetto.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2008 alle 7:36 #211347
sertorelli
ModeratoreLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:ciao a tutti !!!
Sono appena arrivata in questo sito.
Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
Che dite, siete pronti?
Vi disturbo?un abbraccio a tutti voi dalla
sciatrice con caschetto :kiss: :kiss: :blush:Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno
https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/
e prudenza….sempre!!!
18 Dicembre 2008 alle 7:36 #247809sertorelli
ModeratoreLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:ciao a tutti !!!
Sono appena arrivata in questo sito.
Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
Che dite, siete pronti?
Vi disturbo?un abbraccio a tutti voi dalla
sciatrice con caschetto :kiss: :kiss: :blush:Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno
https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/
e prudenza….sempre!!!
18 Dicembre 2008 alle 12:59 #211379Lucaps
ModeratoreCiao sciatrice con cascheto… Ma niente di che solo che questa è la stanza più giusta x fare conoscenza o parlare di tutto quello che ci viene in mente. Mentre le altre stanza sono più specifiche… quindi il moderatore ti ha spostato qui perchè gli è sembrato il luogo più giusto… bacione
18 Dicembre 2008 alle 12:59 #247841Lucaps
ModeratoreCiao sciatrice con cascheto… Ma niente di che solo che questa è la stanza più giusta x fare conoscenza o parlare di tutto quello che ci viene in mente. Mentre le altre stanza sono più specifiche… quindi il moderatore ti ha spostato qui perchè gli è sembrato il luogo più giusto… bacione
18 Dicembre 2008 alle 14:31 #211385sciatrice con caschetto
Membrook,allora scusatemi !!!
Ma sapete…l’emozione puo far brutti scherzi !!!
Allora chi mi parla un po’ di questo sito, delle persone ok o di dove si va a sciare?Un abbraccio a tutti gli sciatori !!!
sciatrice con caschetto
18 Dicembre 2008 alle 14:31 #247847sciatrice con caschetto
Membrook,allora scusatemi !!!
Ma sapete…l’emozione puo far brutti scherzi !!!
Allora chi mi parla un po’ di questo sito, delle persone ok o di dove si va a sciare?Un abbraccio a tutti gli sciatori !!!
sciatrice con caschetto
25 Dicembre 2008 alle 21:34 #211633Gabriele Gemignani
MembroFinalmente le ragazze dello Sci Club Senigallia, oltre ad iscriversi, cominciano a parlare…
Sono contento:)
Ciao Sciatrice con il caschetto della PattugliaB)
Gabry25 Dicembre 2008 alle 21:34 #248095Gabriele Gemignani
MembroFinalmente le ragazze dello Sci Club Senigallia, oltre ad iscriversi, cominciano a parlare…
Sono contento:)
Ciao Sciatrice con il caschetto della PattugliaB)
Gabry26 Dicembre 2008 alle 12:39 #211658sciatrice con caschetto
Membrobeh,Gabry,grazie per la ragazza…
Per il resto..hai fatto bene parlarmi di questo sito…mi ci sto davvero trovando bene !!!
Le altre ragazze dello sci club:chi si è iscritta qui?Ciao ciao.
26 Dicembre 2008 alle 12:39 #248120sciatrice con caschetto
Membrobeh,Gabry,grazie per la ragazza…
Per il resto..hai fatto bene parlarmi di questo sito…mi ci sto davvero trovando bene !!!
Le altre ragazze dello sci club:chi si è iscritta qui?Ciao ciao.
26 Dicembre 2008 alle 12:45 #211659Gabriele Gemignani
MembroSono diverse: Paola, Giorgia, Laura e Cristina dovresti conoscerle poi ci sono altre che frequentano i Week End: Eleonora, Loretta, Viviana, Isabella ed altre ma hanno parlato pochissimo:(
CiaoB)
Gabry26 Dicembre 2008 alle 12:45 #248121Gabriele Gemignani
MembroSono diverse: Paola, Giorgia, Laura e Cristina dovresti conoscerle poi ci sono altre che frequentano i Week End: Eleonora, Loretta, Viviana, Isabella ed altre ma hanno parlato pochissimo:(
CiaoB)
Gabry26 Dicembre 2008 alle 13:33 #211662sciatrice con caschetto
MembroE allora dai Gabry,convincile a “parlare” qui.
Solo tu ci puoi riuscire dai sennò mi vergogno…solo quasi l’unica donna:( :blush:
Ciao ciao… e per Domenica, tutto confermato o c’e ancora il rischio di ripensamento?26 Dicembre 2008 alle 13:33 #248124sciatrice con caschetto
MembroE allora dai Gabry,convincile a “parlare” qui.
Solo tu ci puoi riuscire dai sennò mi vergogno…solo quasi l’unica donna:( :blush:
Ciao ciao… e per Domenica, tutto confermato o c’e ancora il rischio di ripensamento? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.