mi presento: chi vuol conoscermi ?

News Forum mi presento: chi vuol conoscermi ?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao a tutti !!!
    Sono appena arrivata in questo sito.
    Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
    Che dite, siete pronti?
    Vi disturbo?

un abbraccio a tutti voi dalla
    sciatrice con caschetto :kiss: :kiss: :blush:

Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno

https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/

e prudenza….sempre!!!

sertorelli
    Moderatore

Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    sciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao a tutti !!!
    Sono appena arrivata in questo sito.
    Mi presento:sono una “ragazzina” intorno ai 30 anni,sciatrice da oltre 20 che oltre che conoscere persone nuove lungo le piste ora vorrebbe conoscere nuovi amici lungo la rete!!!
    Che dite, siete pronti?
    Vi disturbo?

un abbraccio a tutti voi dalla
    sciatrice con caschetto :kiss: :kiss: :blush:

Benvenuta sciatrice;) , per continuare questa discussione devo però spostarti nella sezione “off topic”…mi raccomando leggi le regole del forum e occhio ….caschetto ben allacciato e luci accese… anche di giorno

https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/

e prudenza….sempre!!!

Lucaps
    Moderatore

Ciao sciatrice con cascheto… Ma niente di che solo che questa è la stanza più giusta x fare conoscenza o parlare di tutto quello che ci viene in mente. Mentre le altre stanza sono più specifiche… quindi il moderatore ti ha spostato qui perchè gli è sembrato il luogo più giusto… bacione

Lucaps
    Moderatore

Ciao sciatrice con cascheto… Ma niente di che solo che questa è la stanza più giusta x fare conoscenza o parlare di tutto quello che ci viene in mente. Mentre le altre stanza sono più specifiche… quindi il moderatore ti ha spostato qui perchè gli è sembrato il luogo più giusto… bacione

ok,allora scusatemi !!!
    Ma sapete…l’emozione puo far brutti scherzi !!!
    Allora chi mi parla un po’ di questo sito, delle persone ok o di dove si va a sciare?

Un abbraccio a tutti gli sciatori !!!:) :) :)

sciatrice con caschetto

ok,allora scusatemi !!!
    Ma sapete…l’emozione puo far brutti scherzi !!!
    Allora chi mi parla un po’ di questo sito, delle persone ok o di dove si va a sciare?

Un abbraccio a tutti gli sciatori !!!:) :) :)

sciatrice con caschetto

Finalmente le ragazze dello Sci Club Senigallia, oltre ad iscriversi, cominciano a parlare…
    Sono contento:)
    Ciao Sciatrice con il caschetto della PattugliaB)
    Gabry

Finalmente le ragazze dello Sci Club Senigallia, oltre ad iscriversi, cominciano a parlare…
    Sono contento:)
    Ciao Sciatrice con il caschetto della PattugliaB)
    Gabry

beh,Gabry,grazie per la ragazza…
    Per il resto..hai fatto bene parlarmi di questo sito…mi ci sto davvero trovando bene !!!
    Le altre ragazze dello sci club:chi si è iscritta qui?

Ciao ciao.

beh,Gabry,grazie per la ragazza…
    Per il resto..hai fatto bene parlarmi di questo sito…mi ci sto davvero trovando bene !!!
    Le altre ragazze dello sci club:chi si è iscritta qui?

Ciao ciao.

Sono diverse: Paola, Giorgia, Laura e Cristina dovresti conoscerle poi ci sono altre che frequentano i Week End: Eleonora, Loretta, Viviana, Isabella ed altre ma hanno parlato pochissimo:(
    CiaoB)
    Gabry

Sono diverse: Paola, Giorgia, Laura e Cristina dovresti conoscerle poi ci sono altre che frequentano i Week End: Eleonora, Loretta, Viviana, Isabella ed altre ma hanno parlato pochissimo:(
    CiaoB)
    Gabry

E allora dai Gabry,convincile a “parlare” qui.
    Solo tu ci puoi riuscire dai sennò mi vergogno…solo quasi l’unica donna:( :blush:
    Ciao ciao… e per Domenica, tutto confermato o c’e ancora il rischio di ripensamento?

E allora dai Gabry,convincile a “parlare” qui.
    Solo tu ci puoi riuscire dai sennò mi vergogno…solo quasi l’unica donna:( :blush:
    Ciao ciao… e per Domenica, tutto confermato o c’e ancora il rischio di ripensamento?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.