miglior impianto del centro italia

News Forum miglior impianto del centro italia

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    danalfa
    Membro

salve a tutti sono nuovo del forum e sono curioso di sapere secondo voi qual’è il miglior impianto del centro italia considerando anche quelli dove non si può andare di frequente.

meteourbino
    Partecipante

Ciao be di impianti importanti c’è ne sono diversi!!! Secondo me uno particolarmente importante è la fuinivia di Campo Imperatore che permette di salire dai 1000 ei 2000 metri in pieno inverno dando accesso alle belle e innevatissime piste in quota!!;)
    Invece come logistica e sviluppo delle piste mi sembra molto azzeccato lo skilift di Livata Monna dell’ Orso che con un solo skilift di 600 metri serve 4 belle piste ;)

Lucaps
    Moderatore

danalfa scritto:

Quote:
    salve a tutti sono nuovo del forum e sono curioso di sapere secondo voi qual’è il miglior impianto del centro italia considerando anche quelli dove non si può andare di frequente.

Ciao e benvenuto, cosa intendi come migliore impianto, impianto come vero senso della parola o stazione sccistica??

danalfa
    Membro

diciamo che per miglior impianto parliamo della stazione sciistica meglio attrezzata e funzionale.
    a me per esempio piace molto ovindoli, forze troppo affollata, ma secondo me è la migliore del centro italia

Lucaps
    Moderatore

Il centro italia non l’ho girato molto son stato a campo felice e non è niente male, da quello che mi raccontano forse roccaraso è la migliore 110 km di piste non le trovi al centro italia, ma penso in tutto l’appennino, il prossimo anno non mi farò mancare una bella visitina!!!

Jonathan
    Amministratore del forum

per me la migliore è Roccaraso….ogni anno investono in maniera pazzesca nel 2008 ci saranno due gare della coppa del mondo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

candie
    Membro

Concordo in pieno!!!! Roccaraso nel centro Italia non ha rivali. La discussione dovrebbe vertire su quale è la seconda stazione sciistica del centro italia!!!;)

meteourbino
    Partecipante

A Roccaraso non ci sono mai stato ma penso che sia la migliore!!! IìPer quelle in cui sono stato io la migliore è Ovindoli!!! Ogni anno qualche novità e piste davvero belle in un ambiente quasi alpino;)

Nelson
    Moderatore

Anche io sono daccordo su Roccaraso!!

Giangio8
    Membro

Ovindoli sembra veramente un ambiente alpino ma a livello di piste Roccaraso è veramente grande.Vorrei sapere se qualcuno di voi sia andato all’Abetone per sapere se vele la pena andarci considerando che dovrei fare più di 300 km di strada.

meteourbino
    Partecipante

Giangio l’abetone è super!!!! Le piste sono bellissime con impianti moderni e pistoni ai livelli delle Dolomiti!!!! Ti consiglio la Zeno 2 e 3 e poi la bella discesa in Val di Luce;) ;) ;)

danalfa
    Membro

tempo fa ci sono stato, un paio di anni prima che bruciassero l’ovovia, devo dire che l’impianto è veramente bello e tenuto bene, però se vuoi un consiglio da quelle parti c’è Sestola (paese dove si allenava Tomba) che secondo me è molto meglio sia nelle piste che nell’oraganizzazione, pensa che la prima seggiovia parte da dentro il paese e la raggiungi a piedi.
    comunque se hai modo di farlo visita entrambe.

simoneroscio
    Membro

Anch’io su Roccaraso, ma ci sarebbe anche un discreto comprensorio in Molise… Dove hanno fatto delle gare internazionali

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.