MODERATORI…….
- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da
Laster.
-
AutorePost
-
22 Novembre 2006 alle 18:15 #226836
Aleksnow
Membro….perchè non date una ripulita? Ci sono topic uguali in sezioni diverse( Vedi lo sci club urbinate presente in disc. Generale e Localita’ invernali)i topic di presentazione (Silvietta 82) nelle localita’ Invernali(non c’è l’Off-Topic?)
Mica per niente….sta’ a veni’ un burdell!!!!!!!!:dry:Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/11/22 19:16
22 Novembre 2006 alle 18:40 #233093Carlo
MembroAleksnow scritto:
Quote:….perchè non date una ripulita? Ci sono topic uguali in sezioni diverse( Vedi lo sci club urbinate presente in disc. Generale e Localita’ invernali)i topic di presentazione (Silvietta 82) nelle localita’ Invernali(non c’è l’Off-Topic?)
Mica per niente….sta’ a veni’ un burdell!!!!!!!!:dry:<br><br>Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/11/22 19:16
Il fatto è che un moderatore come me può solo moderare la propria stanza… non posso spostare un topic da una stanza ad un’ altra :dry: forse solo Jo può farlo.
Post modificato da: Carlo, alle: 2006/11/22 19:41
Post modificato da: Carlo, alle: 2006/11/22 19:42
22 Novembre 2006 alle 20:08 #233086Jonathan
Amministratore del forumpurtroppo in questo forum non si possono spostare i topic
comunque tutti i moderatori dovrebbero
cancellare i post doppi,vuoti,parolacce e quant’altro, inoltre mandare via email a chi l’ha scritto: ho cancellato il tuo topic era nella sezione sbagliata, riscrivilo nella sezione bla bla bla ecc……
Saluti Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
22 Novembre 2006 alle 20:25 #233087Lucaps
ModeratoreCarlo puoi spostare facendo copia e incolla
23 Novembre 2006 alle 9:34 #233108Laster
ModeratorePer le sezioni di competenza ho cercato sempre di far pulizia, si ma il problema sta nel fatto che i topic non si possono spostare, adotterò i consigli dell’Admin, mail a chi scrive fuori posto 👿
confido nello zoccolo duro dei forumisti, scimarchisti doc, almeno voi attenzioneeee!!
ehhh le donne!!:laugh: :laugh:
23 Novembre 2006 alle 9:56 #233073Laster
ModeratoreAleksnow scritto:
Quote:….perchè non date una ripulita? Ci sono topic uguali in sezioni diverse( Vedi lo sci club urbinate presente in disc. Generale e Localita’ invernali)i topic di presentazione (Silvietta 82) nelle localita’ Invernali(non c’è l’Off-Topic?)
Mica per niente….sta’ a veni’ un burdell!!!!!!!!:dry:<br><br>Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/11/22 19:16
Guarda che ne ho anche per te Alek!:evil:
Perfavore scrivete i titoli dei topic in minuscolo, come nel resto del forum!
non è un’acclamazione!grazie ciao;)he he he 😆 😆
23 Novembre 2006 alle 10:33 #233077Aleksnow
MembroLaster scritto:
Quote:Aleksnow scritto:Quote:….perchè non date una ripulita? Ci sono topic uguali in sezioni diverse( Vedi lo sci club urbinate presente in disc. Generale e Localita’ invernali)i topic di presentazione (Silvietta 82) nelle localita’ Invernali(non c’è l’Off-Topic?)
Guarda che ne ho anche per te Alek!:evil:
Perfavore scrivete i titoli dei topic in minuscolo, come nel resto del forum!
non è un’acclamazione!grazie ciao;)he he he 😆 😆
Hai ragione fratello….avevo paura di non essere "ascoltato"….così ho urlato!!!!!!:whistle:
Non me ne vogliate……ho solo cercato di dare un suggerimento….,se vi siete offesi….scusate…..chiedete all’Admin la facolta’ di spostare eo rimuovere Topic….i Moderatori,DEVONO poterlo fare……(almeno negli altri forum,possono farlo!!!!)23 Novembre 2006 alle 10:39 #233079Aleksnow
Membroadmin scritto:
Quote:purtroppo in questo forum non si possono spostare i topiccomunque tutti i moderatori dovrebbero
cancellare i post doppi,vuoti,parolacce e quant’altro, inoltre mandare via email a chi l’ha scritto: ho cancellato il tuo topic era nella sezione sbagliata, riscrivilo nella sezione bla bla bla ecc……
Saluti Admin
Scusi sig. Admin…..lei ha perfettamente ragione nei suoi consigli…..ma non si potrebbe proprio far nulla per poter spostare i Topic fra le sezioni? Forse così i Moderatori avrebbero uno strumento in più per gestire ancora meglio il Forum….(Le faccio queste domande in quanto sono ignorante in materia….:blush:)
23 Novembre 2006 alle 10:44 #233080Laster
ModeratoreMa và offesi Alek!!che stai a ribbuturare!!
è un ottimo consiglio!colgo l’occasione per chiedere ufficialmente maggiori poteri ai moderatori!!possibile Admin in questo tipo di forum??:whistle:
e poi chiudo altrimenti andiamo fuori "discussione generale"…apriamo magari un topic nel filo diretto che dice l’Admin?(il nostro grande fratello??):silly:
23 Novembre 2006 alle 15:01 #233115Jonathan
Amministratore del forumsalve ragazzi!! è il grande fratello
che vi parla!!!
per ora per spostare i topic fate copia incolla e poi cancellate i topic di vostra competenza, stiamo lavorando con l’azienda che segue il sito per attivare questa funzione…
i moderatori sono pregati di controllare bene i topic in vista dell’imminente aumento di traffico dovuto all’ arrivo della neve.
Buon Lavoro
Administrator
p.s.: per le prossime comunicazioni,consigli ecc…..riguardanti il sito usate la sezione Filo Diretto con lo Staff, grazie
Post modificato da: admin, alle: 2006/11/23 16:04
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
23 Novembre 2006 alle 17:30 #233119Aleksnow
MembroMitico fratello Laster!!!!!!!
Admin……grazie mille!!!!!:woohoo:
Se posso…..per me è un grandissimo piacere aiutarvi!!!!!23 Novembre 2006 alle 17:58 #233130Laster
Moderatore
…agli ordini Admin Ing. Dott.Arch….! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.