Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
…
…
…
Ciao Meteo….sono stato su domenica per vedere i progressi.
Grande lavoro:silly: poi vedere finalmente la bidonvia muoveresi dopo tutti questi anni è semplicemente commovente.
Ho visto il rifugio a monte un po indietro con i lavori, come mai?
Ti ricordi della mia proposta Hardware?
Sto veramente e seriamente pensando di portare su il mio gruppo dello sci club per una domenica ma mi chiedo se con il Pullman è possibile arrivare fino agli impianti di risalita????
Un salutoB)
P.S.
Fammi sapere quando sei su che ti vengo a trovare.
Gabry
…..grazie raga….ieri nonostante i 9 gradi sudavo come una bestia……..
…comunque alle prossime elezioni io voto Cangiotti!
per la crew pensavo di dargli un nome di una delle già esistenti e chiaramente ne farà parte chiunque voglia!
per il resto…..ora veramente aspettiamo solo la neve!!!!:woohoo:
WOW raga!!! complimenti ancora!! ogni giorno che passa è sempre piu bello!!! mi sa tanto che quest’inverno ci si diverte tutti!!
Ciao Gabry io sarò su agli impianti sia domani che sabato se vieni mi trovi alla stazione a monte della funivia.
ciao ho visto i lavori con non poca commozione.. Mio padre rientrato a casa domenica scorsa non credeva a quello che gli stavo raccontando.
Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..
Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.
Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)
gecoclimb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..
Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.
Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)
Piccolo Ot anche a frontignano c’è la possibilità in estate di salire in seggiovia con la bici…
Complimenti per il gran lavoro….
c’è una attesa frenetica per l’apertura del Catria tale,che se riaprisse Cortina dopo 15 anni passerebbe inosservata.Scherzi a parte, questo è molto positivo sperando in un inverno come si deve e mi associo ai complimenti per il team che sta lavorando.Ciao a TUTTI.
bella raga!! ieri spiegavo a dei miei amici la situazione lavori del catria facendo vedere loro le foto del park rimanevano increduli!! Poi ho mostrato loro la cartina degli impianti e anche loro sono super ansiosi che inizi a nevicare!! complimenti ancora a tutti!!
ho messo un annuncio anche sul mercatino ma se qualcuno è interessato ho da vendere una levigatrice e un’affilalamine tazzari per la manutenzione sci, dotate di nastri da sgrosso e finitura x entrambe.Le macchine sono usate ma perfette (per la levigatrice bisogna aquisire un po di manualità)e sono alim. a 380v.
jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Se hai già messo l’annuncio non c’è bisogno di andare OT qui….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.