Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
Tranquilli ragazzi anche questa mattina ho avuto un incontro con il Sindaco, iproblemi burrocratici si stanno risolvendo e prima di Natale gli impianti apriranno disicuro.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa: se continua a piovere o magari nevica come potranno andare avanti i lavori? La data di apertura è fissata?
Luca Speed
Domani nel pomeriggio spero di salire su al Catria e di postare delle foto dei lavori già da domani sera sul tardi:)
Gabry
mammamia che freddo…sperimao che i lavori vengano finti int empo e che sto benedetto catria apra i battenti…che qui siamo tutti in attesa :blink:
E s il freddo stà arrivando e probabilmente in serata farà anche una spolverata di neve. Cmq i lavori esterni sono uasi del tutto ultimati, domani finiremo di montare le reti di protezione e porteremo sui materassoni per le piste!!!! Quindi tutto stà procedendo;)
PS: Gabry mi hanno detto che ieri sei venuto su e mi hai cercato!! Hai fatto un po di foto?
Ieri sono stato su agli impianti e devo ammettere che è stato fatto un lavoro eccezzionale oltre alla risistemazione egregia della stazione d’arrivo della cestovia (irriconoscibile) ho notato con grande stupore le reti di sicurezza: roba da Dolomiti Superski.
Investimenti che fanno ben sperare anche per uno sviluppo futuro del comprensorio che con un ulteriore impianto, magaari una biposto, potrebbe attrarre turisti anche per week-end interi, non solo quindi i soliti mordi e fuggi.
Credo che per sviluppare questo progetto oltre ai soldi ci vorrà la costanza e la passione di gente come Francesco Cangiotti.
Si Meteurbino ieri (domenica 15/11/08) sono stato su di mattina, ho fatto qualche foto ma c’era molta nebbia…
Ho fatto comunque qualche foto sia alle reti di protezione, al Gatto delle nevi, alle strutture che reggeranno le reti sotto l’ arrivo della bidonvia ed alla struttura di partenza:)
Ciao
Gabry
Le reti di protezione già montate
Il gatto pronto a partire:)
la stazione di partenza della Bidonvia, completamente ristrutturata e ritinteggiata:)
Ottimo Gabry!!! grazie
Due Scimarchisti (Miki e Bruno) già saliti sul bidone che aspettano la partenza :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Gabry
gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Un’ altra immagine della stazione di partenza dove si vedono bene le staccionate ed il capanno in legnoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.