Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 951 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Tranquilli ragazzi anche questa mattina ho avuto un incontro con il Sindaco, iproblemi burrocratici si stanno risolvendo e prima di Natale gli impianti apriranno disicuro. ;)

cancio84
    Membro

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

speed
    Membro

Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa: se continua a piovere o magari nevica come potranno andare avanti i lavori? La data di apertura è fissata?
    Luca Speed

Domani nel pomeriggio spero di salire su al Catria e di postare delle foto dei lavori già da domani sera sul tardi:)
    Gabry

BURCIOZ
    Membro

mammamia che freddo…sperimao che i lavori vengano finti int empo e che sto benedetto catria apra i battenti…che qui siamo tutti in attesa :blink:

meteourbino
    Partecipante

E s il freddo stà arrivando e probabilmente in serata farà anche una spolverata di neve. Cmq i lavori esterni sono uasi del tutto ultimati, domani finiremo di montare le reti di protezione e porteremo sui materassoni per le piste!!!! Quindi tutto stà procedendo;)

PS: Gabry mi hanno detto che ieri sei venuto su e mi hai cercato!! Hai fatto un po di foto?

Ieri sono stato su agli impianti e devo ammettere che è stato fatto un lavoro eccezzionale oltre alla risistemazione egregia della stazione d’arrivo della cestovia (irriconoscibile) ho notato con grande stupore le reti di sicurezza: roba da Dolomiti Superski.
    Investimenti che fanno ben sperare anche per uno sviluppo futuro del comprensorio che con un ulteriore impianto, magaari una biposto, potrebbe attrarre turisti anche per week-end interi, non solo quindi i soliti mordi e fuggi.
    Credo che per sviluppare questo progetto oltre ai soldi ci vorrà la costanza e la passione di gente come Francesco Cangiotti.

Si Meteurbino ieri (domenica 15/11/08) sono stato su di mattina, ho fatto qualche foto ma c’era molta nebbia…
    Ho fatto comunque qualche foto sia alle reti di protezione, al Gatto delle nevi, alle strutture che reggeranno le reti sotto l’ arrivo della bidonvia ed alla struttura di partenza:):) :)
    Ciao
    Gabry :)

Le reti di protezione già montate

Il gatto pronto a partire:) :) :)

la stazione di partenza della Bidonvia, completamente ristrutturata e ritinteggiata:) :) :) :)

cancio84
    Membro

Ottimo Gabry!!! grazie

Due Scimarchisti (Miki e Bruno) già saliti sul bidone che aspettano la partenza :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Gabry

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Due Scimarchisti (Miki e Bruno) già saliti sul bidone che aspettano la partenza :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Gabry

Un’ altra immagine della stazione di partenza dove si vedono bene le staccionate ed il capanno in legnoB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.