Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
Ottime foto gabry dallo scorso inverno debbo dire che di migliorie ne sono state fatte…complimenti a meteourbino…pero qui credo che tutti vogliano che apra il piupresto possibile e che faccia la neve a sfinimento
:silly: :woohoo:
azzarola… mi avete fatto venire la voglia di Catria, che bello!!! Complimenti per le scelte tecniche e cromatiche, sembra di essere in trentino, mi raccomando di servire al rifugio oltre la birra anche lo stinco, i crauti, i canederli e i wurstel in tipico stile altoatesino…. :laugh: :laugh: :laugh:
Sto dando i numeri… vuoi mettere un bel piatto di tagliatelle, lasagne o cappelletti??? Con un bel rosso della morciola poi…
Al Catria ci mangerà sicuramente bene come è tradizione a Frontone; io vado pazzo per le tagliatelle e salsicce alla griglia, con un buon vino di vernaccia:)
Poi se c’è anche lo stinco di maiale sarà una goduria:silly::silly::silly:
Gabry
si ma con tutto sto bend id io al rifugio…poi chi scia piu!!:woohoo: :woohoo:
pero una piatto di tagliatelle….fatte in casa poi….
vabbeh vabbhe….pensiamo alla neve…:woohoo: e parliamo del catria altrimenti sembra la prova del cuoco !! :silly: :blush:
Domenica, da un signore che stava facendo dei lavori all’ arrivo della bidonvia, mi ha accennato ad una data per quanto rigurada l’ apertura degli impianti….Meteurbino, se sicura,la può rendere pubblica????
Ciao a tuttiB)
Gabriele Gemignani
Oggi abbiamo quasi ultimato i lavori con le reti e l’allestimento delle piste è venuto veramente bene quasi a livello alpino!!! Anche all’amico Marcello dell’Eremo che oggi è venuto a trovarmi gli è piaciuta molto la stazione Oggi prima quasi splevrata di neve caduta nella notte di ieri con temperatura tra -2 e +1 gradi!!! Domani ultimiamo i lavori e farò qualche foto che poi posterò. Per quanto riguarda la data di apertura ancora non è sta fissata con precisione dipende dal ristorante cmq entro i giorni 15-22 dicembre.
A proposito di Ristorante; ho visto che i lavori, almeno da fuori, sono un po indietro.
Si sa chi prenderà in gestione il rifugio?
Un saluto e arrivederci a Domenica se sei su ci vediamoB)
Dimenticavo Meteurbino: non ho visto il cartellone con le cartine delle piste, quando verrà montato?
CiaoB)
Gabriele Gemignani
Scusate se mi ripeto ragazzi ma i siti saranno pronti quando?? poi ci sarà anche la web? grazie per la pazienza!!
dai che la spolverata di neve dovrebbe far ben sperare e poi da qui al 15-22 dicembre manca poco…grazie meteo per l’impegno ho visto le foto e sono davvero ottimi i lavori che state facendo!
bravi ragazzi…manca solo la neve…perche gli impianti buoni e la gente credo la faranno da padrone
L’ assenza di Metourbino ci fa intuire che sicuramente sarà su al monte Catria a lavorare:)
Forza Francesco tienici informati e fai lavorar sodo tutti, che tra un po nevicaB)
Gabriele Gemignani
ecco alcune foto che ho fatto stamattina con francesco.
clima fresco:gelate notturne anche in pianura,
ai 1400 dell’arrivo bidonvia -1,5 °C.
partenza della sciovia delle cotaline
il grande boss del catria: FRANCESCO.
senza di lui questo progetto non sarebbe sicuramente a questo punto.
sullo sfondo della foto il monte acuto
una fase del montaggio delle reti
reti perfettamente montate nella parte alta della pista.
un gran lavoro degno di una località alpina.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.