Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 951 totali)
  • Autore
    Fleiss
    Membro

reti parte bassa della pista in zona rifugio dove confluiscono 2 piste

BURCIOZ
    Membro

Grazie per le foto fleiss e per l’aggiornameto del Catria!!
    vedendo queste immagini mi prende voglia sempre di piu e speriamo che sia una bella stagione e debbo dire che veramente senza di quel ragazzo di nome francesco a quest’ora non si era qui a scrivere per il catria!!
    ottimo lavoro ottime reti sembra prorpio una localita alpina!!
    forse chiedo troppo ma spero che qualcuno posti delle foto dello snow park…da amante della tavola sono troppo curioso
    un grazie ancora a francesco alias meteourbino

Grazie a Fleiss per queste altre immagini dal Catria e grazie a Meteurbino per il grande lavoro che sta portando avanti:) Ora manca solo la neve, poi ci sarà l’ invasioneB)
    Gabriele Gemignani

meteourbino
    Partecipante

Oggi abbiamo fiito di montae ttte le reti ed venuto un gra bel lavoro!! Abbiamo portato su anche i materassi e appena nevica li sistemiamo. Ora si mnca solo la neve che penso arriverà a abreve…:woohoo:

MikeTrack
    Membro

Bene bravi ragazzi :-)
    mi sono mosso anke io……….. oggi ho registrato il dominio http://www.catriaski.it, tra una settimana se tutto va bene sarà disponibile per cominciare a lavorarci……diverse cose sono già pronte, ma quella + importante sarà anke il suo forum (ankora da creare) all’interno.
    Ognuno potrà interagire nel sito, sempre nel rispetto della località.
    Se riesco, per il primo periodo non prometto niente, la vera fiKata sarà il modellino virtuale 3D dove chiunque potrà cimentarsi nelle stesse piste del catria :-)
    Ankora sono in alto mare….però………

A presto amici e ricordate

http://WWW.CATRIASKI.IT

PS
    x questo fine settimana conto anke di portare su la gigantografia delle piste

meteourbino
    Partecipante

Mike sei super!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Fatti e venerdì se ti va bene possiamo montare la gigantgafia!!!!

Con il sito www. catriaski.it e con tutta la gente che aspetta da anni l’ apertura del Catria speriamo di far crescere anche un vivaio di nuovi sciatori e snowboarder:woohoo::woohoo: :woohoo: Anche io ho messo per la prima volta gli sci sul Catria e se penso ora alla strada che ho fatto in tutti questi anni per fare una sciata mi viene la pelle d’ oca:(
    Non riesco ancora a credere che in mezz’ ora sarò sulle piste:)
    Ciao a tutti ragazziB)
    Gabriele Gemignani

BURCIOZ
    Membro

io pensavo che da casa mia era vicino il nerone… penso che per arrivare al catria ora ci bado 15-20 minuti, se non lavorassie ci fosse neve sarei sempre lssu :)!!!
    dai dai che manca poco…..con le previsioni che sis entono la neve non dovrebbe tardare….

MikeTrack
    Membro

catriaski.it catria-d64b23f8a9d4b4d43b9731bbfc29f80a.jpg

meteourbino
    Partecipante

Bellissimo Mike!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

BURCIOZ
    Membro

ho sentito in giro che han visto dei volantini dove cè scritto che l’apertura del katria sara fatta l’8 dicembre…ma è vero? qualcuno sa niente a riguardo?:huh:

cancio84
    Membro

L’apertura leggendo i post precedenti dovrebbe essere intorno al 15-20 dicembre… ditemi se dico stupidaggini!

meteourbino
    Partecipante

Si confermoche l’apertura sarà il fine settimana prima delle vacanze di Natale quindi attorno al 19-20 dicembre. ;) E’ quasi tutto pronto, l’unica cosa che è pu indietro è il ristorante, ma che verà ultimato per quella data :) La prossima settimana appena viste le nevicate previste, apena ci sarà uno spessore della neve sufficiente,inizieremo a battare le pite per fare il fondo e monteremo i cuscinoni di protezione :woohoo:

BURCIOZ
    Membro

evvai!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    se ci fosse neve prima dell’innaugurazione spero si possa fare qualche capatina….cosi si potrebbe testare il park…anche senza impianto in funzione!

cancio84
    Membro

si un test del park non sarebbe male…

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.