Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 951 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Per il prossimo fine settimana se ci sarà neve si potrà fare qualche prova sul park e sulle piste…;)

PS: Mike appena puoi chiamami!!!

BURCIOZ
    Membro

un proverbio diceva..cascando si impara…anche se sono difficili ci si prova poi …alla peggio si caschera 😆 …volevo chiedere una cosa…ma quante struttre cis ono ora disponibili per un eventuale capatina al park?
    madonna non vedo l’ora cazzo!!:woohoo: :silly:

Ciao meteo sai quando viene l’USTIF di Pescara per l’omologazione della bidonvia?

cancio84
    Membro

Infatti.. Io per imparare ho crinato 2 costole! battuto la testa con annesso sangue dal naso! adesso uso il casco! cmq provare ok ma procredire a livelli è meglio… dopo ognuno fa quello che vuole ovviamente!

meteourbino
    Partecipante

L’ USTIF che però non è piu di Pesacara ma di Firenze dorebbe venire per il sopraluogo di apertura attorno al 10-11 dicembre.

LOGAN
    Membro

Bella riders!!! Non vedo l’ora!!! Se nevica il prossimo week end ci si becca al park cosi ci conosciamo meglio e parliamo della crew. Però vorrei sentire anche qualche commento di Ludo che è un po che non si fa sentire… come procede Ludo???
    ciao a tutti!

BURCIOZ
    Membro

Beh dai è scontato che si proceda a livelli…perche fare le cose da matti poi ci si fa male e si impara in maniera sbagliata!
    cmq dai se sto week nevica o il prossimo ci si bekka al katria o nerone che sia :woohoo: :woohoo:
    mi raccomando el protezioni :blink:

MikeTrack
    Membro
    BURCIOZ
    Membro

IL PROBLEMA è CHE SE LA BIDONVIA è CHIUSA bisogna arrivare su con la macchina….io non ho neanche le termiche…docro comperare le catene!!!:P

BURCIOZ
    Membro

non male Mike per essere una pagina di prova…B)
    il sito promette tanto divertimento…sperimao che sia cosi :woohoo:

cancio84
    Membro

il sito promette veramente bene… grandi ragazzi!

Siamo tutti qui pronti per vedere il grande Sito che parte e ci terrà sicuramente informati:) :) :)
    CiaoB)
    Gemignani Gabriele

Ludo
    Membro

……..qualcuno mi ha cercato?B)
    Ciao raga purtroppo ultimemente ho noie con la linea, ma non per questo son meno attivo…..
    per il park domattina vado sù con la crew a dare l’ultimo tocco per gli allineamenti delle strutture…..e per la box vi posso solo dire che AL MOMENTO e solo AL MOMENTO non c’è……stiamo procedendo!
    quando leggerete questo post il lavoro sarà già fatto, a quel punto aspettiamo neve a randellate!!!!!:laugh:
    nel frattempo ho allargato i contatti e ho lavorato come un crotalo per qualche evento…….
    diciamo che POTREBBERO arrivare dei riders di fama internazionale della Burton (chiaramente dovrete pagarmi in birre!!!!:side: :side: :side: )…….per il quando devono decidere loro fuori dagli eventi agonistici importanti, per i nomi…….. vi faccio sbavare fino al giorno prima ma tranquilli non sono Pinco Pallino nè Mario Rossi…..è roba grossa!
    intanto aggiorneremo quotidianamente il sito http://www.whitecrows.it dove la crew del park vi deluciderà su manutenzione, aperture, condizioni,eventi…….e quante volte vado al bagno di solito……
    dato che vogliamo rimanere con il gas aperto anche in estate e primavera ampio spazio sarà dedicato agli sport all’aria aperta che porteremo sul Catria…… ma ogni cosa a suo tempo…..
    intanto potete iscrivervi al forum…….
    anzi, ISCRIVETEVI, punto!:woohoo:

Forse domani sarò su anche io per dare un’ occhiata ai lavori….speriamo che ci sia un po di visibilità e un po meno vento di oggiB)
    Gabriele Gemignani

luki73
    Membro

Ci sono aggiornamenti sui lavori al Catria?
    Con questo tempo si può lavorare ancora?
    Ho letto che ancora il rifugio non è ancora pronto ma spero che si riesca a sistemare tutto per l’ apertura.
    Vi prego, teneteci informati!
    Luki73

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.