Monte Nerone 2011/2012

News Forum Monte Nerone 2011/2012

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 329 totali)
  • Autore
    Post
  • #257151
    buro73pu
    Membro

    che impegno ragazzi!!!!!:woohoo:

    #220726
    meteourbino
    Partecipante

    Impianto d’innevamento ormai pronto per sparare… faremo il collaudo la prossima settimana!!! A breve dovrebbe tornare di nuovo on-line anche la webcam e la stazione meteo al rifugio! :woohoo:

    #257188
    meteourbino
    Partecipante

    Impianto d’innevamento ormai pronto per sparare… faremo il collaudo la prossima settimana!!! A breve dovrebbe tornare di nuovo on-line anche la webcam e la stazione meteo al rifugio! :woohoo:

    #220776
    buro73pu
    Membro

    Ciao meteourbino

    in giro mi hanno chiesto se il nuovo noleggio (quello su al rifugio per capirci) ha attrezzatura anche per bambini, sci soprattutto…..
    avrei chiamato mia cugina ma ho perso il numero …
    Fammi sapere

    Ciao

    #257238
    buro73pu
    Membro

    Ciao meteourbino

    in giro mi hanno chiesto se il nuovo noleggio (quello su al rifugio per capirci) ha attrezzatura anche per bambini, sci soprattutto…..
    avrei chiamato mia cugina ma ho perso il numero …
    Fammi sapere

    Ciao

    #220779
    meteourbino
    Partecipante

    Ciao Buro, si il noleggio sarà fornito di sci e scarponi sia per bambini sia per adulti!! ;)

    Oggi abbiamo terminato di raccogliere tutte le sorgenti che ci danno un ottima alimentazione della cisterna; i cannoni sono posizionati e pronti per sparare…
    Domani faremo il collaudo dell’impianto d’innevamento e poi non appena ci saranno le temperature idonee inizieremo a produrre neve artificiale in vista delle festività natalizia :woohoo: IMG_0560.jpg

    #257241
    meteourbino
    Partecipante

    Ciao Buro, si il noleggio sarà fornito di sci e scarponi sia per bambini sia per adulti!! ;)

    Oggi abbiamo terminato di raccogliere tutte le sorgenti che ci danno un ottima alimentazione della cisterna; i cannoni sono posizionati e pronti per sparare…
    Domani faremo il collaudo dell’impianto d’innevamento e poi non appena ci saranno le temperature idonee inizieremo a produrre neve artificiale in vista delle festività natalizia :woohoo: IMG_0560.jpg

    #220780
    meteourbino
    Partecipante

    IMG_0562.jpg

    #257242
    meteourbino
    Partecipante

    IMG_0562.jpg

    #220781
    Semboard
    Membro

    Grande Fra,state andando forte!!
    Ora ti e rimasto solo di aggiornarci sulle condizioni meteo per la provincia…
    Noi siamo pronti!!

    #257243
    Semboard
    Membro

    Grande Fra,state andando forte!!
    Ora ti e rimasto solo di aggiornarci sulle condizioni meteo per la provincia…
    Noi siamo pronti!!

    #220782
    Sibillo
    Membro
    #257244
    Sibillo
    Membro
    #220785
    meteourbino
    Partecipante

    Ieri abbiamo collaudato l’impianto d’innevamento! Purtroppo la temperatura oltre i +3° con alta umidità non ci ha permesso di produrre neve, ma confidiamo un calo dei valori termici a breve, per iniziare a sparare in vista delle feste natalizie!!!
    Ecco un po di foto… scimarche1.jpg

    #257247
    meteourbino
    Partecipante

    Ieri abbiamo collaudato l’impianto d’innevamento! Purtroppo la temperatura oltre i +3° con alta umidità non ci ha permesso di produrre neve, ma confidiamo un calo dei valori termici a breve, per iniziare a sparare in vista delle feste natalizie!!!
    Ecco un po di foto… scimarche1.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 329 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.