monte nerone

News Forum monte nerone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Membro

:dry: ehi, ma non si parla mai dell’unica località pesarese dove si potrà sciare in questi ultimi giorni di 2006… il monte nerone!
    meteourbino, informaci dello stato della stazione!
    l’anno scorso ci ho fatto la prima sciata il 17 dicembre, e c’era 1 metro di neve…come piste non è niente male, peccato lo skilift infinito. :unsure:
    ci sono novità o è tutto come l’anno scorso?

meteourbino
    Partecipante

Ciao emanuele, nessuna novità!! Tutto come l’anno scorso!!! I traini alla sciovia e la fune della manovia del campo scuola sono stati mantati già da tempo!!! Attendiamo che arrivi la neve e periamo sorpatutto per le vacanze di Natale!!!!!;) ;)

Tifernate
    Membro

……stamattina sono stato su a fare un sopralluogo, 5°, nebbia e vento ad oltre 60 km/h …….brrr Stiamo cercando di trovare la migliore ubicazione per webcam e stazione meteo. Stmattina siamo stati nel tetto della palazzina Rai su al ripetitore, 20 m di visibilità.
    Anche su questo versante il tempo stringe.

Ciao

Fleiss
    Membro

ciao tifernate,
    come ti sono sembarti i gestori? disponibili? secondo molte persone non sono il massimo della simpatia e per niente accoglienti.

Tifernate
    Membro

….con i gestori degl’impianti non è che ho avuto a che fare, o meglio ho parlato direttamente e più volte con i rgazzi della Proloco Serravalle (sempre disponibili) e poi con due o tre della società che gestisce gl’impianti del rifugio Corsini, sinceramente non ho trovato nulla di anomalo. Qualche problema è stato incontrato ma credo sia normale, si è cercato comunque di risolverlo epr il bene comune.

Ciao :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.