MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010
- Questo topic ha 190 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
le condizioni a veder la web cam non sono confortanti, ma se è vero che da giovedì rinevica, basta poco, perchè le piste nel bosco sono ancora tutte ben coperte… anche domenica gli impianti son rimasti aperti: belle le piste in alto, da dove inizia il prato era un pò sporca per l’effetto malta che il gatto ha fatto per lavorare.
era un tratto da considerare solo per andar a prendere lo skilift.
Importante però che gli impianti son riusciti ad aprire mentre altri hanno dovuto tener chiuso….
Hai perfettamente ragione Fabiop, nonostante l’altitudine della stazione e l’assenza di cannoni al Nerone si riesce in qualche modo a sciare. Penso alle giornate infrasettimanali che sarebbe potuto restare aperto: si sarebbe sciato sicuramente + che a Sarnano! Un saluto e speriamo x domenica.
Hai perfettamente ragione Fabiop, nonostante l’altitudine della stazione e l’assenza di cannoni al Nerone si riesce in qualche modo a sciare. Penso alle giornate infrasettimanali che sarebbe potuto restare aperto: si sarebbe sciato sicuramente + che a Sarnano! Un saluto e speriamo x domenica.
E si è già tanto che si è tenuto aperto, anche se aver battuto le piste venerd sera quando poi le temperature erano più basse rispetto a sabato pomeriggio, avrebbe evitato di sporcare la neve con il gatto… Cmq la stagione ancora continuerà visto che da domani notte si avranno buone nevicate e farà freddo almeno fino a metà mese con temperature invernali!!! :woohoo:
E si è già tanto che si è tenuto aperto, anche se aver battuto le piste venerd sera quando poi le temperature erano più basse rispetto a sabato pomeriggio, avrebbe evitato di sporcare la neve con il gatto… Cmq la stagione ancora continuerà visto che da domani notte si avranno buone nevicate e farà freddo almeno fino a metà mese con temperature invernali!!! :woohoo:
Ho telefonato agli impianti domani è aperto.
Dalla cam la situazione sembra discreta. Qualcuno ha info + aggiornate ?
Comunque abbiamo deciso di andare su se non sentiamo nulla. Buona domenica :woohoo:
Ho telefonato agli impianti domani è aperto.
Dalla cam la situazione sembra discreta. Qualcuno ha info + aggiornate ?
Comunque abbiamo deciso di andare su se non sentiamo nulla. Buona domenica :woohoo:
Questa mattina sono state battute le piste ben innevate con neve di ottima qualità!
Questa mattina sono state battute le piste ben innevate con neve di ottima qualità!
Grazie meteourbino 😆 domani mattina alla buon’ora siamo su.:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Grazie meteourbino 😆 domani mattina alla buon’ora siamo su.:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ieri con quella stupenda giornata sono rimasto a letto a dormire….
Mi autopunisco da solo…
Ieri con quella stupenda giornata sono rimasto a letto a dormire….
Mi autopunisco da solo…
Tanta neve in arrivo tra domani pomeriggio e mercoledì!!!! Quest’anno si scia fino a Pasqua
Tanta neve in arrivo tra domani pomeriggio e mercoledì!!!! Quest’anno si scia fino a Pasqua
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.