MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

News Forum MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 191 totali)
  • Autore
    fabiop
    Membro

le condizioni a veder la web cam non sono confortanti, ma se è vero che da giovedì rinevica, basta poco, perchè le piste nel bosco sono ancora tutte ben coperte… anche domenica gli impianti son rimasti aperti: belle le piste in alto, da dove inizia il prato era un pò sporca per l’effetto malta che il gatto ha fatto per lavorare.
    era un tratto da considerare solo per andar a prendere lo skilift.
    Importante però che gli impianti son riusciti ad aprire mentre altri hanno dovuto tener chiuso….

Hai perfettamente ragione Fabiop, nonostante l’altitudine della stazione e l’assenza di cannoni al Nerone si riesce in qualche modo a sciare. Penso alle giornate infrasettimanali che sarebbe potuto restare aperto: si sarebbe sciato sicuramente + che a Sarnano! Un saluto e speriamo x domenica.

Hai perfettamente ragione Fabiop, nonostante l’altitudine della stazione e l’assenza di cannoni al Nerone si riesce in qualche modo a sciare. Penso alle giornate infrasettimanali che sarebbe potuto restare aperto: si sarebbe sciato sicuramente + che a Sarnano! Un saluto e speriamo x domenica.

meteourbino
    Partecipante

E si è già tanto che si è tenuto aperto, anche se aver battuto le piste venerd sera quando poi le temperature erano più basse rispetto a sabato pomeriggio, avrebbe evitato di sporcare la neve con il gatto… Cmq la stagione ancora continuerà visto che da domani notte si avranno buone nevicate e farà freddo almeno fino a metà mese con temperature invernali!!! :woohoo: ;)

meteourbino
    Partecipante

E si è già tanto che si è tenuto aperto, anche se aver battuto le piste venerd sera quando poi le temperature erano più basse rispetto a sabato pomeriggio, avrebbe evitato di sporcare la neve con il gatto… Cmq la stagione ancora continuerà visto che da domani notte si avranno buone nevicate e farà freddo almeno fino a metà mese con temperature invernali!!! :woohoo: ;)

calchidun
    Membro

Ho telefonato agli impianti domani è aperto.
    Dalla cam la situazione sembra discreta. Qualcuno ha info + aggiornate ?
    Comunque abbiamo deciso di andare su se non sentiamo nulla. Buona domenica :woohoo:

calchidun
    Membro

Ho telefonato agli impianti domani è aperto.
    Dalla cam la situazione sembra discreta. Qualcuno ha info + aggiornate ?
    Comunque abbiamo deciso di andare su se non sentiamo nulla. Buona domenica :woohoo:

meteourbino
    Partecipante

Questa mattina sono state battute le piste ben innevate con neve di ottima qualità!

meteourbino
    Partecipante

Questa mattina sono state battute le piste ben innevate con neve di ottima qualità!

calchidun
    Membro

Grazie meteourbino 😆 domani mattina alla buon’ora siamo su.:woohoo: :woohoo: :woohoo:

calchidun
    Membro

Grazie meteourbino 😆 domani mattina alla buon’ora siamo su.:woohoo: :woohoo: :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

Ieri con quella stupenda giornata sono rimasto a letto a dormire….:(
    Mi autopunisco da solo…:(

simonesnow
    Moderatore

Ieri con quella stupenda giornata sono rimasto a letto a dormire….:(
    Mi autopunisco da solo…:(

meteourbino
    Partecipante

Tanta neve in arrivo tra domani pomeriggio e mercoledì!!!!;) Quest’anno si scia fino a Pasqua

meteourbino
    Partecipante

Tanta neve in arrivo tra domani pomeriggio e mercoledì!!!!;) Quest’anno si scia fino a Pasqua

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.